Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: bene Micai e Cionek, delude Ricci, Cortinovis sfiora il super gol

Le pagelle degli amaranto dopo il pari contro il Frosinone

MICAI 6,5 – Straordinario il suo riflesso su Ciano nel primo tempo, avvio di stagione quanto mai positivo.

LAKICEVIC 6 – Impegnato costantemente nella zona di competenza, però risulta essere molto attento in copertura. Nel finale di gara salva sul tap-in a botta sicura di Lulic.

CIONEK 6,5 – Altra prestazione praticamente impeccabile, anche se con Novakovich soffre decisamente di più ma tiene ampiamente botta.

REGINI 6 – Prova ordinata e attenta, con Cionek forma una buona coppia difensiva.

DI CHIARA 5 – Altra prestazione sotto i suoi standard. Zampano dalla sua parte non spinge granchè, mentre in avvio è preoccupato dalla verve di Zerbin. Raramente lo si ricorda oltre la metà campo.

HETEMAJ 6 – Primo tempo in apnea, poi tenta di metterci più esperienza che forza per cercare di alzare l’argine di fronte alla marea gialloblù.

CRISETIG 5,5 – Primo tempo negativo, prova a riemergere senza però riuscire a dare ritmo e qualità alla mediana amaranto. (dall’81 BIANCHI sv)

RICCI 5 – Non si accende mai, anche se ha una ghiotta palla gol in avvio di gara. Sembra avulso dalla manovra della squadra e deve ritrovarsi al più presto. (dal 45′ LARIBI 6 – Impatto positivo con la gara, ha anche la palla buona per segnare. Si muove bene, lotta, insomma gli hanno fatto bene due panchine di fila: Aglietti ora può iniziare a sfruttarlo.)

BELLOMO 5,5 – Non riesce mai ad accendersi, specialmente nel primo tempo. Resta imbrigliato nella rete dei ciociari e non trova il dialogo con i compagni del reparto offensivo. (dal 66′ CORTINOVIS 6 – Sfiora l’eurogol, che sarebbe stato da tre punti per la Reggina. Il ragazzo ha colpi e sa come muoversi in campo: gli altri compagni titolari sono avvertiti.)

RIVAS 5,5 – Probabilmente a corto di energie, gira spesso a vuoto e senza riuscire a liberare la sua tecnica e la sua qualità. (dall’88’ LIOTTI sv)

GALABINOV 6 – Palloni giocabili zero ed è un peccato considerando che nelle precedenti partite l’ha sempre buttata dentro alla prima occasione utile. Aglietti lo richiama troppo presto in panchina. (dal 66′ MONTALTO sv)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina