Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: follia di Micai, attacco sprecone, Liotti e Crisetig ok

Le pagelle della squadra di Aglietti: i cambi non fanno girare il match

MICAI 4 – Due super parate, vanificate da un vero e proprio raptus. Macchia un avvio di stagione quanto mai positivo.

LAKICEVIC 5,5 – Probabilmente in debito dopo un periodo in cui ha tirato la carretta. Molto impreciso, arriva poche volte sul fondo a crossare.

CIONEK 6 – Sfortunato in occasione della deviazione fortuita che permette al Pisa di passare in vantaggio, poi cerca di limitare lo strapotere fisico di Lucca.

REGINI 5,5 – Molto attento in quasi tutte le situazioni, ma sul rigore concesso al Pisa si fa beffare dal 20enne Lucca, nella circostanza più scaltro: errore da matita rossa per un calciatore della sua esperienza.

LIOTTI 6 – Atteggiamento e verve sono discreti, appoggia l’azione della sua squadra e tenta di concludere l’azione. Un problema fisico lo toglie dal match. (dal 64′ DI CHIARA sv)

HETEMAJ 6 – Come il resto della squadra parte male, poi riesce a trovare la giusta posizione e la misura su Marin e soci. (dal 76′ BIANCHI sv)

CRISETIG 6 – La prestazione più importante della stagione per il centrocampista friulano. Bravo a schermare la difesa, molto presente nel vivo del gioco, con qualche apertura decisamente importante per i compagni avanzati.

CORTONIVIS 5,5 – Così come i compagni di reparto si accende a tratti, ma quando si accende rischia di fare male. Nel primo tempo Nicolas gli nega il gol del pari, poi esce un pò alla distanza e Aglietti si convince a richiamarlo in panchina. (dal 59′ BELLOMO 5,5 – Stavolta non riesce a cambiare l’andamento del match.)

RIVAS 5,5 – Il bilancio del pomeriggio non è sufficiente, anche lui parte in sordina, poi nella seconda parte del primo tempo prova ad accelerare e ci mette lo zampino sulle grandi chance amaranto. Nella ripresa gli manca la cattiveria per incidere negli ultimi 25 metri.

LARIBI 5,5 – Corrente alternata. Gira un pò troppo a largo, non riesce ad accendersi con continuità e solo nella prima frazione di gioco. (dal 64′ TURATI 6 – Sfiora il salvataggio dal dischetto, si fa trovare pronto su alcune sollecitazioni dei nerazzurri. Avrà la ghiotta chance alla ripresa di difendere i pali amaranto.)

GALABINOV 5,5 – Da un bomber implacabile come lui, ti aspetti il gol in alcune ghiotte occasioni come quelle del primo tempo. Non riceve palloni giocabili, ma quelli che in qualche modo riesce a procurarsi vanno capitalizzati. (dal 76′ MONTALTO sv)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Però diamo anche un bel 3 all’arbitro per il fallo su Laribi non fischiato…

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina