Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Chiara è un uragano, Menez segna e brilla

galabinov_di_chiara

Successo importante per gli amaranto contro il Parma: le pagelle della squadra di Aglietti

TURATI 6,5 – Una sola volta chiamato in causa dal Parma e salva il risultato su botta di Vazquez. Prova superata.

LOIACONO 6,5 – Attento e preciso sopratutto nella fase di contenimento. Altra buona prestazione, ripaga la fiducia di Aglietti. (dal 79′ LAKICEVIC sv)

CIONEK 7 – Altra grossa prestazione, sino a quando il Parma non mette dentro tutto il suo potenziale offensivo. Prima parte di stagione brillantissima.

STAVROPOULOS 6,5 – Tanto lavoro su Tutino e Man, che non era un cliente molto facile. Qualche piccola sbavatura, ma porta a casa la prestazione.

DI CHIARA 7,5 – Fermate lo scatenato pendolino di Aglietti! Nel primo tempo, gli avversari ne memorizzano la targa e sogneranno la chioma bionda per le prossime notti. L’assist per il gol di Menez e tante altre giocate importanti: devastante.

CRISETIG 6 – Grande primo tempo, in cui sale in cattedra e mette al servizio della squadra il suo lavoro di taglia e cuci, nella ripresa cala fisicamente e soffre la verve dei dirimpettai avversari.

HETEMAJ 6 – Grande lavoro, si sacrifica sino a quando resta in campo. Nel primo tempo spadroneggia in mezzo con Crisetig, nella ripresa non si ripete.

RIVAS 6 – In calo rispetto alle prime prove. Il meno performante della squadra di Aglietti nel pomeriggio che sugella il salto di qualità della squadra. Impreciso nel finale, sopratutto quando la palla buona per il 3-1.

MENEZ 7 – Dura un tempo, ma fa vedere le sue grandi qualità e la sua integrazione nel gruppo e nella squadra. Gli applausi del Granillo nel momento del cambio sono un tonificante per continuare a migliorare. (dal 58′ CORTINOVIS 6,5 – Un altro subentro importante. Riesce a dare alla squadra corsa e sostanza, è dura togliergli la sfera. Continua la sua crescita.)

BELLOMO 6,5 -Primo tempo di grande qualità, ci mette spesso lo zampino sulla trequarti e prova persino a concludere in porta. Nella ripresa accusa stanchezza e viene richiamato in panca. (dal 58′ LARIBI sv)

GALABINOV 6,5 – Gli arrivano pochi palloni, Danilo e Osorio sono due clienti scomodi, ma lui timbra con il gol trasformando il rigore del raddoppio amaranto: sono già 5 gol in stagione e 100 tra i Prof nella stagione regolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
2 anni fa

Ladri ritornate gli oggetti rubati a Denis. Forza Reggina Sempre. Grande prova dei ragazzi, sono stati bravi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Reggina,sempre così.

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina