Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Cionek-Stavropoulos Maginot, Bellomo brillante

Le pagelle degli amaranto dopo il successo al Curi. Difesa di ferro, Galabinov on fire

TURATI 6 – Guantoni quasi intonsi, poco lavoro, se non limitato all’ordinaria amministrazione. A questo punto consolida la sua titolarità.

LOIACONO 6,5 – Difensivamente concede le briciole ai dirimpettai, nel primo tempo riesce persino a spingere sulla fascia e mette in crisi la difesa umbra. (dall’83’ LAKICEVIC sv)

CIONEK 7 – Ennesima prestazione sopra le righe. Annulla De Luca, rimbalza tutti gli avversari: baluardo.

STAVROPOULOS 7 – Sfrutta al meglio la nuova titolarità, tranne qualche piccola sbavatura nella prima parte del match, imita Cionek e mette a referto una prova da grande difensore.

DI CHIARA 6,5 – Non è il Frecciarossa di domenica contro il Parma, però lavora bene in difesa ed è regista dell’azione che porta allo 0-2.

CRISETIG 6,5 – L’unica sbavatura di un match ben giocato è il giallo che lo costringerà al forfait contro il Cittadella. Ottimo filtro davanti alla difesa, Aglietti non ci rinuncia mai.

BIANCHI 6,5 – Nella ripresa mette corpo e anima a servizio della squadra, il centrocampo amaranto regge e tiene botta.

LARIBI 6 – Buono l’atteggiamento, lo spirito di sacrificio, anche se rispetto agli altri compagni manca il guizzo buono per lasciare il segno negli ultimi 20 metri. Ma è un calciatore che sta entrando nei meccanismi. (dal 63′ RICCI sv)

RIVAS 6 – Elemento che crea molto fastidio alla difesa perugina, potrebbe incidere ancor di più per vie centrali e a campo aperto. Un problema muscolare lo ferma all’intervallo. (dal 45′ CORTINOVIS 6 – Deve aiutare la squadra a blindare il successo e fa il suo.)

BELLOMO 7 – Il gol e l’assist, ma non solo. Tanto lavoro nelle due fasi, terza maglia da titolare di fila ed è un segnale da parte del numero 10, che vuole dimostrare di essere un calciatore che meritava ben altri palcoscenici. (dal 70′ HETEMAJ sv)

GALABINOV 6,5 – Sotto porta si conferma letale: una palla al 5′ e il Perugia capitola. Aiuta tanto la squadra, sia come leadership come appoggio ai compagni nelle fasi calde del match. Bomber. (dall’83’ MONTALTO sv)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina