Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Rivas e Menez deludono, Montalto non molla mai, Denis sfiora il pari

I voti dopo il ko casalingo contro il Cittadella

TURATI 6 – Attento su alcune situazioni particolarmente scabrose, si conferma il titolare della squadra di Aglietti.

LOIACONO 6 – Particolarmente dura a destra con Okwonkwo sopratutto nel primo tempo, poi prova a venire fuori nella ripresa anche in fase di spinta.

CIONEK 6 – Pomeriggio molto impegnativo contro un Okwonkwo a tratti straripante. Se la cava con brillantezza e esperienza, da rivedere sul gol subito.

STAVROPOULOS 6 – Fa il suo contro una squadra che per 60 minuti dimostra di avere importanti qualità davanti.

DI CHIARA 5,5 – Il pendolino corre solo in qualche situazione, nella quale però crea enormi pericoli agli avversari. Stavolta però non basta.

RIVAS 5 – Giornata no, sbaglia quasi tutto nei 45′ in cui viene impiegato. Ultimamente poco brillante. (dal 45′ RICCI 6 – Meglio a sinistra che a destra. Due-tre cross pericolosi e finalmente sprezzi di lucidità.)

CORTINOVIS 5,5 – Dura adattarsi a determinati meccanismi da centrale di centrocampo. A tratta riesce a dare qualità al gioco, ma poco assecondato dai compagni di squadra. Da rivedere in quella zona. (dal 62′ BIANCHI 6 – il suo ingresso conferisce gamba alla squadra amaranto.)

HETEMAJ 5,5 – Un pò troppi strafalcioni in mezzo al campo, molta imprecisione e comunque lavoro extra contro un centrocampo ospite che ha fatto il bello e il cattivo tempo.

BELLOMO 5,5 – Non è stato tra i peggiori del pur abulico primo tempo della squadra. Qualche dialogo con Di Chiara e lo sprint nella ripresa prima di lasciare il campo. (dal 62′ LARIBI 5 – Oggetto misterioso di questo avvio di campionato. Il tap in mancato al 90′ grida ancora vendetta.)

MENEZ 5 – Tanto egoismo, tanti errori, giustamente sostituito al 45′. (dal 45′ MONTALTO 6,5 – Ben altro spirito rispetto al francese. Sfiora il gol, poi di fatto serve a Denis la palla dell’1-1, lotta senza quartiere in ogni zona del campo: gladiatorio.)

GALABINOV 6 – La sua palla gol la stava tramutando in porta, il solito Kastrati gli ha impedito l’ennesima gioia. Servito pochissimo nel primo tempo, prova a fare da sé, ma è troppo anche per lui. (dal 72′ DENIS 6 – Stava per realizzare qualche secondo dopo il suo ingresso: esempio.)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vsmorto
Vsmorto
2 anni fa

Ricci e Laribi oggetti misteriosi da inizio campionato, Menez indisponente come sempre, non basta che faccia gol ogni tanto, deve correre ed avere iniziative personali e per i compagni. Rivas stanco e da lasciare a riposo per un po’.Manca il sostituto di Crisetig, Cortinovis dietro al momento non convince, troppo poco incontrista. Hetemay ha dovuto cantare e portare la croce in un centrocampo poco robusto e poco atletico (finché non è entrato Bianchi)…voto ingeneroso.

Last edited 2 anni fa by Vsmorto

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina