
Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta casalinga contro la Cremonese
TURATI 7,5 – Oltre al rigore, almeno due-tre parate da urlo, che però non bastano per salvare il risultato.
LOIACONO 5 – Nella ripresa ridicolizzato da Valeri, poi Aglietti prova a spostarlo a sinistra più che altro per necessità.
CIONEK 5 – Grave errore in occasione del rigore a favore della Cremonese.
STAVROPOULOS 5,5 – Una traversa colpita nel primo tempo, prova poi a tenere botta alla dinamicità dell’attacco ospite, limitando in qualche modo i danni.
LIOTTI 5 – Non si è praticamente mai visto e alla fine ha fatto rimpiangere Di Chiara. (dal 65′ LAKICEVIC 5,5 – Qualche pallone buono messo dentro l’area, compreso quello al 90′ che per poco non portava al gol del pari.)
LARIBI 5,5 – Primo assist stagionale, poi il nulla pneumatico. Troppa discontinuità in un ruolo che non sembra tagliato per lui. (dal 65′ CORTINOVIS sv – Suo l’unico mezzo tiro amaranto nella ripresa, murato da Carnesecchi.)
HETEMAJ 5 – Ritmi troppo compassati e ripresa in cui viene travolto dalla mediana dirimpettaia.
CRISETIG 5 – Non riesce a trovare la confidenza con la partita, sbaglia tanto e crea poco.
BELLOMO 5,5 – Stavolta neanche lui riesce a trovare i colpi delle ultime gare. Qualche pallone messo in area, ma poco altro. (dal 72′ MENEZ sv – Il suo ingresso non cambia l’andamento del match.)
MONTALTO 6 – Lotta e segna, almeno nei primi 45′ è uno dei migliori insieme a Turati. Nella ripresa anche lui sparisce. (dal 65′ RIVAS sv – Indisponente, spazio praticamente tutto. Lontano parente del calciatore di inizio stagione.)
GALABINOV 5 – Zero palloni giocabili, ma anche poca “legna”. (dal 65′ TUMMINELLO sv)
