Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la difesa traballa, Montalto e Bellomo non mollano mai

Le pagelle della squadra di Aglietti, che rimedia la terza sconfitta di fila in casa

TURATI 5,5 – Serata alquanto particolare. Prende un gol da fuori da Sabiri dopo pochi istanti dal calcio d’inizio, poi cerca di stare a galla pur con qualche piccola disattenzione. Sul secondo gol è sfortunato, complice una deviazione fortuita.

LAKICEVIC 5,5 – Non manca la volontà e anche l’intraprendenza, manca però quel quid di qualità per fornire palloni giocabili.

CIONEK 5  – La difesa fatica per la terza gara di fila, non è forse un caso che la poca brillantezza del centrale polacco coincida con la fase no della squadra.

REGINI 5 – Rientra dal 1′ dopo tante gare, ma patisce sin troppo l’attacco ospite.

DI CHIARA 5,5 – E’ una serata in cui si attiva a sprazzi. Quando spinge crea sconquassi e palloni utili per le punte. Servirebbero però cross a pioggia.

HETEMAJ 6 – Predica quasi nel deserto, con un compagno in più in mezzo riesce a dare maggiore corsa e quantità al reparto. (dal 72′ BIANCHI sv)

CRISETIG 5,5 – Fase di appannamento del calciatore friulano, che non riesce a prendere in mano la mediana e non offre l’adeguato filtro alla retroguardia.

CORTINOVIS 5,5 – Non demerita, ma non trova la posizione giusta per poter colpire e fare male agli avversari. (dal 63′ GALABINOV 5,5 – Sfiora il gol dopo pochi minuti dal suo ingresso, poi non riesce più ad incidere.)

RIVAS 5 – Conquista, in qualche modo, un rigore dubbio, ma ancora una volta gira decisamente a vuoto. (dal 72′ LIOTTI sv)

MONTALTO 6 – Ha almeno due-occasioni per colpire e fare gol, ci mette certamente la grinta, al di là del rigore trasformato. Ma non basta. (dal 77′ DENIS sv – Per poco non la mette in rete, proprio nei minuti finali della gara.)

LARIBI 5 – La sua esperienza reggina sin qui poco brillante. Va troppo a sprazzi in una posizione che forse non è più nelle sue corde. Aglietti lo bocia ancora lasciandolo negli spogliatoi. (dal 45′ BELLOMO 6 – Non si arrende sino al 90′, sfiora due gol e prova tante altre giocate. Difficile, in questa fase, rinunciare a lui.)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina