Resta in contatto

Pagelle

Reggina, tanti calciatori sottotono, la difesa si fa trovare impreparata

Le pagelle della squadra amaranto dopo la sconfitta sul campo del Lecce

TURATI 6 – Sui gol subiti ha davvero poche responsabilità, si fa trovare pronto in altre circostanze.

ADJAPONG 5,5 – Titolare in due gare davvero particolari, deve limitare Strefezza e Gendrey e fa enorme fatica. Quando si fa vedere nella metà campo avversaria mette una bella palla per Ricci.

CIONEK 5,5 – Difesa che prova a tenere botta, ma gli errori sui due gol sono marchiani. Il giallo beccato al 56′ non è da calciatore navigato.

REGINI 5,5 – Primo gol del Lecce dove ci mette il suo zampino, anche sul secondo è in ritardo su Majer.

DI CHIARA 5,5 – Il pendolino amaranto sembra essere momentaneamente in…deposito. Poche discese, anche perché il Lecce lo teme e usa un occhio di riguardo, però è in un momento di calo.

CORTINOVIS 5,5 – Prova a rendersi utile nella fase di possesso, ma a volte predica nel deserto e alla lunga combina poco. (dal 70′ TUMMINELLO sv)

CRISETIG 5,5 – Poco ritmo, poca qualità, qualche apertura sbagliata, nelle ultime settimane anche lui in fase calante. (dal 70′ BIANCHI sv)

HETEMAJ 6 – Se il giallo è ingenuo e gli costa caro, almeno prova a metterci quantità e corsa, ma non basta.

BELLOMO 5 – Una delle prove peggiori della stagione, si vede pochissimo, gioca pochi palloni e molti riesce a perderli. (dal 58′ RICCI 6 – Sfiora il gol e lancia qualche segnale ad Aglietti. Serve però di più per conquistare un posto al sole.)

MONTALTO 5,5 – Crea l’unico pericolo al Lecce, pochi palloni giocabili per lui. (dal 58′ GALABINOV 6 – Arriva qualche pallone giocabile dalle sue parti, provando a mettere in crisi la retroguardia salentina. Folle metterlo in discussione.)

RIVAS 5 – Perde ogni pallone che può perdere, continua la fase negativa del calciatore honduregno. (dal 73′ LIOTTI sv)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle