Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Turati salva, Cortinovis e Rivas ispirati

Le pagelle degli amaranto dopo il pareggio sul campo del Como

TURATI 7 – Tre-quattro interventi importanti, addirittura salva risultato. Una delle note positive a prescindere della prima parte di stagione.

ADJAPONG 5,5 – Non ha il passo e la gamba per difendersi dalla velocità e la tecnica di Parigini, soffre costantemente. Ma da una sua discesa nasce il gol del vantaggio amaranto. (dal 59′ LAKICEVIC sv)

CIONEK 5 – Va spesso in difficoltà contro gli attaccanti di casa, il secondo giallo rimediato nel finale è troppo ingenuo per uno come lui.

STAVROPOULOS 6 – Sul rigore ha davvero poco da rimproverarsi. Prova a tenere testa allo strapotere fisico di Cerri.

DI CHIARA 6 – Ancora poco brillante, sta cercando di recuperare la velocità e lo sprint della prima parte di campionato.

BIANCHI 6 – Buon primo tempo, ha anche una chance per raddoppiare nella prima frazione di gioco. (dal 59′ HETEMAJ 6 – Entra e porta grinta e “legna” al centrocampo.)

CRISETIG 6 – Geometrie poco, anche perché è pedinato dagli avversari, in ogni caso prova a dare una mano alla sua difesa.

BELLOMO 6 – Meglio nella prima frazione di gioco, quando prova a mettere al servizio della squadra la sua qualità. Comunque è uno dei punti di riferimento della squadra. (dal 72′ LARIBI sv)

CORTINOVIS 7 – Primo tempo nel quale gli manca solo il gol, anche se la palla avuta al 42′ andava solo spinta in porta. Grande dinamicità, perde un pò di ritmo nella ripresa, quando la partita cambia e la Reggina soffre a fare il gioco. (dal 78′ LIOTTI sv)

RIVAS 7 – Lontanissimo parente di quel calciatore maldestro ammirato nelle ultime settimane. Il gol è un premio per il continuo lavoro ai fianchi della difesa lariana. In questa squadra, al di là di quello che si pensi, le sue qualità sono decisamente importanti.

GALABINOV 5,5 – Poco presente in area di rigore e magari, sopratutto nel primo tempo, qualche pallone dalle sue parti poteva capitare. Il gol manca da troppo tempo. (dal 72′ MONTALTO sv)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina