
Le pagelle della squadra amaranto: sconfitta con prova da dimenticare per la squadra di Toscano
TURATI 6 – Prova a tenere a galla la squadra, sui gol subiti ha davvero poche responsabilità.
ADJAPONG 5 – Svagato, disattento, ha grosse responsabilità sulla rete di Mota. Non spinge mai e quando lo fa sbaglia banalmente. (dal 85′ LAKICEVIC sv)
LOIACONO 5,5 – Soffre enormemente nonostante l’attacco leggero del Monza, cerca di tenere la barra dritta in un pomeriggio complicato. (dall’80 AMIONE sv)
REGINI 5 – Spesso in ritardo e in difficoltà al cospetto di Mota. In ogni caso è complicato giocare con la consapevolezza di essere fuori dai piani tecnici.
DI CHIARA 5,5 – Nei primi minuti si fa vedere nella metà campo, poi non trova la spinta giusta per incidere. E se non si accende lui, la Reggina non ha sbocchi offensivi.
HETEMAJ 5 – Tanti errori, tanti svarioni, anche lui si perde a metà campo.
CRISETIG 5 – Ritmi bassissimi, poca qualità, anche lui mostra amnesia preoccupanti.
RICCI 5 – Un’altra prestazione da dimenticare, sbaglia tanto, forse troppo per le sue qualità. Ammette di essere in difficoltà e addirittura consapevole di essere stato messo in lista di uscita dal club. (dal 74′ GALABINOV sv – Palloni toccati zero, ma servito veramente male.)
CORTINOVIS 5,5 – Non si salva neanche lui, che almeno ci mette un pò di grinta. Non riesce a liberarsi negli spazi o ad inserirsi in area. (dal 80′ LARIBI sv)
BELLOMO 5 – Qualche guizzo in avvio, con il passare dei minuti si spegne mestamente.
MONTALTO 5 – Faccia triste e movimenti sbagliati, pomeriggio da dimenticare
