Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: bene Amione, Menez decisivo, Montalto non molla mai

Le pagelle degli amaranto dopo il successo casalingo al cospetto del Pordenone

TURATI 6 – Solo ordinaria amministrazione per l’estremo amaranto.

LOIACONO 6 – Buon lavoro in fase difensiva, anche se nella prima parte della ripresa va in grande difficoltà al cospetto di Cambiaghi.

AMIONE 6,5 – L’argentino si conferma all’altezza della categoria. Qualche piccola, logica, sbavatura, ma lotta al cospetto di Butic e esce a testa alta.

DI CHIARA 6 – Il gol è un capolavoro, continua a fare bene nell’inedito ruolo di braccetto a sinistra della difesa. Ci mette il massimo nonostante condizioni fisiche non perfette.

KUPISZ 5,5 – Uno degli amaranto sottotono. Poca qualità e difficoltà a tenere i dirimpettai avversari. (dal 67′ GALABINOV sv)

HETEMAJ 6 – Era difficile ripetere la prova tutta corsa e grinta di sabato scorso, in ogni caso il suo agonismo non manca mai alla causa. (dal 60′ CORTINOVIS sv)

CRISETIG 6 – Continua a salire il ritmo con il quale prova a dare una mano alla squadra. Qualche bella apertura e l’evidente beneficio del fatto di avere almeno due compagni al suo fianco.

GIRAUDO 6 – Meno arrembante e preciso rispetto a Ferrara, ma si propone con continuità anche in occasione del debutto al Granillo. (dal 60′ ADJAPONG sv)

FOLORUNSHO 5,5 – Campo da gioco diventa un ring, non tira mai indietro la gamba, ma è in evidente debito d’ossigeno. Generoso.

MENEZ 6,5 – Sembra un altro pomeriggio senza costrutto, poi tira fuori dal cilindro la giocata che di fatto decide il match. (dal 67′ BELLOMO sv)

MONTALTO 6,5 – Mezzo voto in più per il grande spirito di abnegazione che mette al servizio della squadra. E l’assist per Menez spacca in due il match. (dall’81’ BIANCHI sv)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina