Resta in contatto

Pagelle

Reggina, serata opaca per quasi tutti, pochi palloni per gli attaccanti

Le pagelle della squadra di Stellone, battuta fuori casa dal Frosinone

MICAI 6 – Può oggettivamente poco sui gol subiti. Salva la sua porta sull’1-0 su un tentativo da posizione ravvicinata di Zerbin.

LOIACONO 6 – Tiene bene la posizione nonostante un Frosinone che per gran parte del match prova l’arrembaggio.

AMIONE 5 – Spesso e volentieri a disagio contro Charpentier. Sul primo gol ciociaro sbaglia clamorosamente la marcatura sul francese ex della gara

DI CHIARA 6 – Tiene la posizione senza sbavatura, anzi nel primo tempo mette più volte una pezza. Non riesce a proporsi con continuità in fase di spinta.

ADJAPONG 5,5 – Quando viene attaccato escono tutti i suoi limiti, anche quando prova a spingere fatica maledettamente a metterci qualità nella giocata (dal 57′ GIRAUDO sv)

CRISETIG 5 – Ritmo troppo compassato e dai suoi piedi non partono i palloni giusti per azionare gli avanti (dall’81’ HETEMAJ sv)

BIANCHI 5,5 – Tanto lavoro sporco, ma neanche lui è riuscito a creare qualche iniziativa avanzata.

KUPISZ 5,5 – Non manca l’impegno, ci mancherebbe, ma manca la precisione tecnica, sopratutto senza palla e nei traversoni.

BELLOMO 5,5 – Cerca di fare qualche variazione sul tema tattico della sua squadra, nel primo tempo per poco non beffa la difesa ciociara. Poi poco o altro, oltre al giallo che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Pisa. (dal 57′ MENEZ 6 – Con una punizione regalata al Frosinone da i là al secondo gol dei ciociari, suo l’unico lampo offensivo degli amaranto, vanificato poi dalla VAR.)

TUMMINELLO 5 – Avrà toccato quattro-cinque palloni. Prova a mettersi al servizio dei compagni, ma al contempo non riceve un pallone pulito giocabile. (dal 68′ DENIS sv)

GALABINOV 5 – Medesimo discorso fatto per Tumminello. Pochissimi palloni giocabili, ma nessun servizio da parte della squadra. Rientro da titolare da dimenticare. (dall 81′ MONTALTO sv)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle