Resta in contatto

Pagelle

Reggina, la difesa non sbaglia praticamente nulla, Rivas in palla

Le pagelle degli amaranto dopo la prova sul campo del Cittadella

TURATI 6 – Quasi ordinaria amministrazione, molto attento su qualche sollecitazione degli avversari.

LOIACONO 6,5 – Prova molto arcigna e quasi sempre attento. Soffre in avvio con Antonucci, però becca il giallo che lo costringerà a saltare il Cosenza.

AMIONE 6,5 – Grande prestazione, attenzione e anche una certa “cattiveria” che lo rende praticamente insuperabile.

STAVROPOULOS 6 – Buon rientro dopo un mese di stop, tiene bene la posizione e non sbaglia nulla. (dal 64′ HETEMAJ 5,5 – Porta esperienza nei minuti finali, ma manca quel cambio di passo che serviva per provare a far cambiare passo alla squadra.)

ADJAPONG 5,5 – Buon lavoro in fase difensiva, ma la spinta latita. (dal 64′ LOMBARDI 5,5 – Poca qualità e pochi guizzi.)

KUPISZ 6 – Più volontà che qualità, in avvio ha anche la palla per portare avanti i suoi. (dall’80’ BELLOMO sv)

BIANCHI 6 – Buona prestazione davanti alla difesa, solita gara senza fronzoli, con tanta grinta e corsa.

GIRAUDO 5,5 – Si vede che è un pò a corto di fiato dopo tante gare di fila da titolare. Fa il suo in un ruolo inedito, ma stavolta senza brillare come in altre occasioni.

DI CHIARA 6 – Voto 5 da esterno, quello che sarebbe il suo ruolo naturale, 6,5 da terzo in difesa (o braccetto come amano dire i più bravi di noi)

FOLORUNSHO 5,5 – Non è al massimo e si vede. Quasi sempre per le terre, anche se indubbiamente ci mette tanta volontà. E nella ripresa,. per un soffio, non trova la via della rete.

RIVAS 6 – Nonostante la sua indisponibilità, sembra avere una buona condizione atletica e prova a dare fastidio alla retroguardia veneta. Pedina utile per Stellone in vista del rush finale di torneo. (dal 89′ MONTALTO sv)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle