Resta in contatto

Pagelle

Reggina: Cionek non sbaglia, ritmo Crisetig

Le pagelle degli amaranto dopo il pareggio sul campo della Cremonese di Pecchia

MICAI 5,5 – Poteva fare qualcosa di più sul tiro non irresistibile di Ciofani in occasione del vantaggio grigiorosso. Poi ordinaria amministrazione.

CIONEK 6,5 – Buon lavoro nella sua zona di competenza, anche nei momenti di maggiore pressione degli avversari.

AMIONE 6 – Soffre un pò l’esperienza di Ciofani, in ogni caso è ben spalleggiato dai compagni di reparto.

DI CHIARA 6 – Deve limitare Zanimacchia e a tratti va un pò in affanno. In ogni caso porta a casa una prova discreta.

GIRAUDO 5,5 – Spento e un pò troppo timido, sopratutto in fase di spinta. Sul gol grigiorosso non riesce ad evitare la zampata sottoporta di Ciofani. (dal 59′ ADJAPONG 6 – Entra con una buona verve e ha anche la palla per fare male alla Cremonese.)

BIANCHI 6 – Tanto lavoro sporco, molta grinta e lotta palla su palla, fa il suo. (dal 76′ MONTALTO 5 – Si fa condizionare dagli insulti del pubblico e becca il giallo che lo costringerà a saltare la partita contro il Benevento.)

CRISETIG 6,5 – Riesce a dare ritmo alla manovra della squadra. Molto attento e presente nei momenti caldi della gara.

HETEMAJ 6 – Tanta corsa, lotta su ogni sfera e “randella” chiunque gli capiti a tiro. (dal 76′ GALABINOV 6 – Trasforma il rigore che permette agli amaranto di prendere un punto buono sopratutto per l’onore.)

LOMBARDI 5 – Si fa vedere solo in qualche frangente in avvio, poi esce dai radar. (dal 59′ KUPISZ 6 – Ha il merito di andarsi a prendere, con tanta esperienza, il rigore che permette agli amaranto di uscire indenni da Cremona.)

FOLORUNSHO 5,5 – I due unici lampi del pomeriggio rischiano di costare il rosso a Bianchetti. Non riesce a proporsi negli ultimi 20 metri, non ha neanche molti palloni giocabili.

RIVAS 5,5 – Avvio positivo, poi si spegne con il passare dei minuti. Dopo il gol della Cremonese non era più la sua partita. (dal 59′ MENEZ 6 – Non trova il guizzo che ha permesso alla squadra di battere Pordenone, Vicenza e qualche altra, però il suo ingresso mette apprensione alla Cremonese.)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle