Resta in contatto

Pagelle

Reggina: Di Chiara e Bellomo cercano di riprenderla, Galabinov fischiato

Le pagelle degli amaranto dopo il ko interno contro il Benevento

TURATI 6 – Qualche leggera responsabilità sul primo gol, oggettivamente ha poche colpe.

LOIACONO 5,5 – La difesa quasi sempre in affanno al cospetto dei tre attaccanti di Caserta, lui comunque esce sfinito e con i crampi. (dal 71′ BELLOMO 6 – buono il suo ingresso in campo, suo l’assist per l’occasione più ghiotta per gli amaranto.)

AMIONE 5,5 – Prova a sfoggiare la sua spiccata personalità, ma Forte lo porta a scuola. (dall’83’ AYA sv)

DI CHIARA 6 – La solita grande volontà, sia in fase di copertura che quando bisogna spingere, specialmente nei 15′-20′ di verve amaranto nella ripresa.

KUPISZ 5 – Si vede davvero pochissimo, sia quando gioca a destra che quando viene utilizzato a sinistra.

FOLORUNSHO 5,5 – Troppa confusione in un ruolo però non certamente suo. Si adatta, priva qualche guizzo nei primi minuti, poi resta nelle retrovie.

CRISETIG 5,5 – il suo errore spiana la strada al gol dello 0-1 di Insigne. Fatica un pò a trovare riferimenti e tempi, anche perché non spalleggiato in maniera continua.

CORTINOVIS 5,5 – Male nel primo tempo, nella ripresa prova a dare ritmo alla sua prestazione, partecipando al tentativo di assalto della porta di Paleari. (dall’83’ DENIS sv)

ADJAPONG 5 – Troppi errori, ha perso quello spunto che aveva agli albori della pur giovane carriera. Esce per infortunio, si spera non si tratti nulla di grave. (dal 53′ LOMBARDI 5,5 – Paleari gli nega il gol del pareggio, poi si vede oggettivamente poco, sopratutto nel momento di maggiore spinta della squadra.)

MENEZ 6 – Per molti tratti è l’unico che prova a creare qualcosa in avanti, la precisione però non è il piatto forte della sua prestazione di giornata.

GALABINOV 5 – Esce a testa china tra i fischi, dopo una prova davvero negativa. Il Granillo non gli perdona l’imprecisione. (dal 53′ RIVAS 5,5 – Non riesce a lasciare la zampata, anche se mette più di una volta in apprensione la coppia difensiva del Benevento.)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle