Resta in contatto

Pagelle

Reggina, l’unica gioia di giornata la rete di Denis

Le pagelle degli amaranto che beccano quattro reti dal Como di Gattuso

TURATI 5,5 – Non può nulla sui quattro siluri rifilati dal Como

FRANCO 6 –  Sufficienza di stima, in un ruolo non del tutto suo. Da rivedere in altre circostanze. (dal 55′ GIRAUDO sv)

CIONEK 5,5 – In difficoltà contro Cerri, rischia anche di siglare il gol del pareggio. Poi non riesce neanche a lui a metterci una pezza. (dal 65′ PAURA sv)

AMIONE 5 – Con la difesa a quattro mette in mostra qualche limite. Prova a fare quello che può, ma l’attacco lariano è in giornata si.

ADJAPONG 5,5 – Una cosa brutta, lo scivolone che spiana la strada a Parigini per la prima rete ospiti, e una cosa bella, l’assist per Denis per il gol del momentaneo 1-2. Troppo poco per un voto positivo.

EJJAKI 5,5 – Soffre al cospetto dei dirimpettai avversari, prova a cambiare il destino di una gara che sembra segnata. Farà parte della squadra del prossimo torneo?

CRISETIG 5,5 – Con una squadra spesso e volentieri sbilanciata in avanti, va anche lui abbastanza in difficoltà.

BELLOMO 5 – Seconda parte di annata in cui ha mostrato un pauroso calo di rendimento. Troppo discontinuo e poco produttivo. (dal 55′ RIVAS 5 – Da uno che aspira alla serie A era lecito attendersi molto di più.)

CORTINOVIS 5,5 – Stavolta mette in mostra quei fronzoli che un ragazzo con le sue qualità dovrebbe evitare. Ancora poco concreto negli ultimi 15-20 metri.

MONTALTO 5 – Il solito cartellino inutile e un’altra prova senza guizzi. (dal 65′ GALABINOV sv)

DENIS 6 – Trova la rete che cercava con insistenza e si prende la standing ovation dal Granillo. E’ stata la sua ultima recita a Reggio con la maglia amaranto? (dal 75′ FOTI sv)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle