Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: la necessità di pazienza è una risorsa

Pochi giorni e si avrà l’epilogo

Dell’incontro di mercoledì sera tra i rappresentanti del club, lo studio di intermediazione e l’acquirente è emerso solo che i discorsi andranno avanti. Il fatto che questa novità arrivi poche ore dopo quel comunicato che ha allarmato qualcuno, si arriva alla certificazione che nulla è cambiato dopo quella comunicazione ufficiale.

Serve pazienza, perchè ci sono ancora dei discorsi da limare. Tuttavia, ogni aggiornamento che presuppone un incontro successivo è il segnale che si sta andando avanti e progredendo nei discorsi.

La pazienza richiesta in questo momento è in realtà il segnale che le cose, senza accelerate, stanno andando avanti. La buona notizia, o cattiva a seconda dei punti di vista, è che il tempo sta per esaurirsi e si verrà a conoscenza dell’epilogo. Tra la fine di questa settimana e probabilmente lunedì si conoscerà il futuro della Reggina. Al di là di quelle che sono le notizie più o meno allarmistiche sulla situazione della Reggina è che l’acquirente non ha mai smesso di seguire le vicende, che si è continuato a lavorare per rendere più appetibile il club e che si sono sempre avuti incontri successivi.

Leggi anche:

É Saladini l’uomo che può salvare la Reggina?

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti