Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la necessità di pazienza è una risorsa

Pochi giorni e si avrà l’epilogo

Dell’incontro di mercoledì sera tra i rappresentanti del club, lo studio di intermediazione e l’acquirente è emerso solo che i discorsi andranno avanti. Il fatto che questa novità arrivi poche ore dopo quel comunicato che ha allarmato qualcuno, si arriva alla certificazione che nulla è cambiato dopo quella comunicazione ufficiale.

Serve pazienza, perchè ci sono ancora dei discorsi da limare. Tuttavia, ogni aggiornamento che presuppone un incontro successivo è il segnale che si sta andando avanti e progredendo nei discorsi.

La pazienza richiesta in questo momento è in realtà il segnale che le cose, senza accelerate, stanno andando avanti. La buona notizia, o cattiva a seconda dei punti di vista, è che il tempo sta per esaurirsi e si verrà a conoscenza dell’epilogo. Tra la fine di questa settimana e probabilmente lunedì si conoscerà il futuro della Reggina. Al di là di quelle che sono le notizie più o meno allarmistiche sulla situazione della Reggina è che l’acquirente non ha mai smesso di seguire le vicende, che si è continuato a lavorare per rendere più appetibile il club e che si sono sempre avuti incontri successivi.

Leggi anche:

É Saladini l’uomo che può salvare la Reggina?

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
1 anno fa

Ormai è oltre un mese che aspettiamo e speriamo.. Essendo che ci sia di mezzo l’avv. Perna a seguire e che fin’adesso si è detto che tutte le tappe siano state rispettate, ancora un pizzico di speranza in cuor mio c’è..
Oggi in teoria sarebbe il fatidico giorno in cui Covisoc dovrebbe pronunciarsi per poi successivamente passare alle firme con chi dovrebbe acquistare (per come dicono ovviamente)..
Penso che entro questo fine settimana scopriremo che tipo di carte ci saranno in tavola.
Fatto sta che anche se dovessimo rimanere in vita è chiaro che saremo fortemente in ritardo nel preparare la nuova stagione anche perché ci sarà un potere economico molto limitato rispetto alle società che ci saranno ai nastri di partenza.
In parole povere un’altra annata di passione…..

Anonimus
Anonimus
1 anno fa

Cari amici ma possibile che nessuno riesce con un pizzico di realismo a dire effettivamente le cose come stanno nella realtà dei fatti .. fa bene Pedullà che ormai da mesi ha preso le distanze e scrive solo fatti che riguarda altre squadre , lui ha capito perfettamente tutto come andrà a finire ma da mesi avendo ribadito più volte la sua grande perplessità e preoccupazione in tempi non sospetti riguardo al grandissimo guaio che ha combinato Gallo alla città di Reggio.
I miracoli non esistono perché la scienza ha già spiegato tutto ciò ma tutti spereremo che accadrà lo stesso con la Mano del Signore onnipotente anche se in cuor nostro già sappiamo bene che sarà veramente difficilissimo x non dire impossibile dato il ristretto tempo a disposizione al netto di un ammontare debitorio improponibile w non conveniente x qualsiasi imprenditore che dovrà poi ammortizzare in 7/8 anni di incassi da fare alla grande ..

Last edited 1 anno fa by Anonimus
Gianni
Gianni
1 anno fa

Proprio stasera un noto sit web del Sud Italia scriveva che la Reggina il prossimo anno partirà con una penalizzazione certa di -6 (spiegando 2 punti per … altri 2 punti per … ecc) che significa già avere mezzo piede in serie C. Scusate ma chi è quell’imprenditore che fa un investimento così oneroso e così rischioso?

Biancorosso
Biancorosso
1 anno fa

Bhe vi auguro con tutto il cuore da tifoso del Lane che la covisoc capisca che la Reggina è una delle squadre più titolate del sud Italia con un capitale di tifosi invidiato da mezza Italia .
Non oso pensare cosa succederebbe se per caso arriverà la serie A .
Spero di rivedervi in serie B fra 1 anno .

HEIKKI !
HEIKKI !
1 anno fa
Reply to  Biancorosso

scusa , l’Italiano a volte inganna , speri di rivedere la Reggina in B fra un anno ? vuol dire che sai già che va in C ? io tifo Cosenza , ma come sostengo dall’inizio spero che resti B

biancorosso
biancorosso
1 anno fa
Reply to  HEIKKI !

no so gia’ che il vicenza si merita la lega pro per come ha giocato , roba da rincorrere tutti i giocatori con i forconi tipo rivoluzione francese: scandalosi !!!!! come la societa’

HEIKKI !
HEIKKI !
1 anno fa
Reply to  biancorosso

lo hai detto tu ! io non ho detto che merita la lega pro. Senti ! dubito fortemente che tu sia un tifoso vicentino. Avrai le tue buone ragioni se insisti a scrivere qui e sul sito del Cosenza.

Domenico
Domenico
1 anno fa
Reply to  HEIKKI !

Scusa perché dovrebbe rimanere in B se non ha le carte in regola e non risolvono la situazione debitoria? Se fosse stato interessato il Cosenza avresti detto lo stesso? È normale che la Reggina ha giocato con Menez, Galabinov, Montalto e Denis e il Cosenza con kristoffersen? Perché Montalto lo scorso Gennaio ha rifiutato il Cosenza? Perché non gli piaceva il clima o non gli davano gli stessi soldi di Reggio? E poi i soldi con cui pagavano i calciatori erano di provenienza lecita o (come dicono le cronache non io) erano frutto dei mancati contributi versati a dei poveri lavoratori? Perché dovrebbe rimanere a scapito di una società che ha rispettato le regole ed è retrocessa perché non ha potuto allestire una rosa competitiva? Finitela di fare i finti buonisti. Gli avventurieri devono sparire dal mondo del calcio perché si prendono gioco della passione dei tifosi ed allora 1,10,100,1000 Guarascio con tutti i difetti che pure avrà

HEIKKI !
HEIKKI !
1 anno fa
Reply to  Domenico

Domenico , il discorso è semplice : finchè non c’è un tribunale sportivo , civile o quant’altro che determini quello che sarà si stà dove si deve stare , punto ! Il Cosenza ha preso il posto del Chievo , ma si è dovuto giustamente aspettare la parola fine ! 3 gradi di giudizio tutti negativi ,ha fatto bene il loro presidente a insistere fino all’ultimo . A supporto di ciò , potrai andarti a documentare cosa scrivevo in giugno a proposito di ciò .Fino a prima della sentenza, spero e auspico che la Reggina resti in B . Buonismo? io lo chiamo realismo . Auguri sinceri !

Gianni
Gianni
1 anno fa

Beh appetibile mi sembra una parola grossa se non c’è l’accordo con l’agenzia delle entrate per la rateizzazione e se, come dice, Taibi non ha convinto nessun giocatore a ridursi lo stipendio del 30%. E attenzione, il tempo sta passando

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina