Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, brillano Cionek e Crisetig, a Rivas manca solo la rifinitura

Le pagelle degli amaranto dopo la gara sul campo della Sampdoria

RAVAGLIA 6 – Qualche rischio con i piedi, ma anche una bella parata su Sabiri e la quasi parata in occasione della trasformazione del match winner della sfida.

PIEROZZI 6 – Mezzo voto in meno per l’intervento troppo irruento in occasione del rigore concesso alla Samp. Inizio timido, poi viene fuori alla grade e si dimostra calciatore da seguire con attenzione.

CIONEK 7 – Letteralmente insuperabile, Caputo avrà il mal di testa per tre giorni.

GAGLIOLO 6,5 – Attento e preciso nelle letture difensive.

GIRAUDO 6 – Buona guardia su un cliente scomodo come Candreva, si conferma elemento utile alla causa.

FABBIAN 6,5 – Personalità e attenzione, il ragazzo può dire la sua in un organico con tanti calciatori molto esperti. (dal 63′ MAJER sv – Si è visto poco, ma era assolutamente comprensibile.)

CRISETIG 6,5 – Leader tecnico della squadra, metronomo sempre più a proprio agio nel ruolo. Non a caso per Inzaghi è imprescindibile.

LIOTTI 6 – Alterna cose di ottima fattura a qualche inciampo di troppo. Ma Inzaghi è soddisfatto del suo impegno. (dal 75′ CICERELLI 6 – Sfortunato protagonista della serata. Il suo ingresso è tonificante per la squadra, serve a Crisetig la palla dell’1-1, ma la VAR vanifica per una sua mezza gamba in fuorigioco, poi dal dischetto si fa ipnotizzare da Audero.)

RICCI 6 – Il ragazzo risponde presente e aiuta tanto la squadra: ora manca l’aspetto della rifinitura per alzare il livello. (dal 63′ CANOTTO sv)

MENEZ 6,5 – Per almeno 55-60 minuti è un vero e proprio fattore per la squadra. La difesa sampdoriana non lo limita mai, lui ha la possibilità di affondare il colpo, ma manca alncora quel pizzico di brillantezza fisica che servirebbe. (dal 75′ GORI sv)

RIVAS 7 – Una partita eccezionale sino all’area di rigore avversaria. Pericolo pubblico numero uno per la difesa di Giampaolo, con il solo difetto che al momento della conclusione si perde maldestramente: corretto questo limite può davvero fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Mi ha fatto piacere che due dei migliori in campo, Rivas e Liotti, siano tra gli unici superstiti della promozione di tre stagioni fa..
Ma che campionato sta per iniziare?
Tutte le squadre possono vincere il campionato o lottare per i playoff…
Ci sarà da divertirsi.

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

Ha vinto la Reggina, la samp ottimo sparring partner. In serie C farà buone cose…..FORZA REGGINA ❤❤❤

Antonio
Antonio
1 anno fa

Contento della partita e della squadra tutta. Suggerirei alla società di rateizzare come in passato il pagamento Dell abbonamento. Purtroppo in periodo di forte crisi, la maggior parte delle persone non sono in grado di pagarlo in una volta.

Ezio
Ezio
1 anno fa

Ottima Reggina i vecchi si confermano i nuovi dimostrano il buon operato della società con qualche altro inserimento per giunta annunciato dal mister sarà una squadra da tenere d occhio pagelle corrette disamina esatta e complimenti a Ricci ragazzo valido e tecnicamente importante

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Ottima gara, la sfortuna e gli episodi fanno parte del calcio e di questo dobbiamo sempre tenerne conto. Non capisco i pochi abbonamenti sottoscritti ma comprendendo che magari una delle cause è la crisi che attraversano le famiglie fossi io società valuterei la possibilità di una formula di pagamento in due rate per incentivare le sottoscrizioni, o anche una formula di abbonamento per partite di andata e di ritorno.

agostino55
agostino55
1 anno fa

Menez quest’anno ci farà divertire parecchio, buona partita. Pagelle e analisi giuste!

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina