Resta in contatto

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, brillano Cionek e Crisetig, a Rivas manca solo la rifinitura

Le pagelle degli amaranto dopo la gara sul campo della Sampdoria

RAVAGLIA 6 – Qualche rischio con i piedi, ma anche una bella parata su Sabiri e la quasi parata in occasione della trasformazione del match winner della sfida.

PIEROZZI 6 – Mezzo voto in meno per l’intervento troppo irruento in occasione del rigore concesso alla Samp. Inizio timido, poi viene fuori alla grade e si dimostra calciatore da seguire con attenzione.

CIONEK 7 – Letteralmente insuperabile, Caputo avrà il mal di testa per tre giorni.

GAGLIOLO 6,5 – Attento e preciso nelle letture difensive.

GIRAUDO 6 – Buona guardia su un cliente scomodo come Candreva, si conferma elemento utile alla causa.

FABBIAN 6,5 – Personalità e attenzione, il ragazzo può dire la sua in un organico con tanti calciatori molto esperti. (dal 63′ MAJER sv – Si è visto poco, ma era assolutamente comprensibile.)

CRISETIG 6,5 – Leader tecnico della squadra, metronomo sempre più a proprio agio nel ruolo. Non a caso per Inzaghi è imprescindibile.

LIOTTI 6 – Alterna cose di ottima fattura a qualche inciampo di troppo. Ma Inzaghi è soddisfatto del suo impegno. (dal 75′ CICERELLI 6 – Sfortunato protagonista della serata. Il suo ingresso è tonificante per la squadra, serve a Crisetig la palla dell’1-1, ma la VAR vanifica per una sua mezza gamba in fuorigioco, poi dal dischetto si fa ipnotizzare da Audero.)

RICCI 6 – Il ragazzo risponde presente e aiuta tanto la squadra: ora manca l’aspetto della rifinitura per alzare il livello. (dal 63′ CANOTTO sv)

MENEZ 6,5 – Per almeno 55-60 minuti è un vero e proprio fattore per la squadra. La difesa sampdoriana non lo limita mai, lui ha la possibilità di affondare il colpo, ma manca alncora quel pizzico di brillantezza fisica che servirebbe. (dal 75′ GORI sv)

RIVAS 7 – Una partita eccezionale sino all’area di rigore avversaria. Pericolo pubblico numero uno per la difesa di Giampaolo, con il solo difetto che al momento della conclusione si perde maldestramente: corretto questo limite può davvero fare la differenza.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina