Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Majer inizia a correre, Menez regala magia, Canotto glaciale

Le pagelle della squadra di Pippo Inzaghi che passa sul campo del Pisa

COLOMBI 6 – Deve limitarsi proprio all’ordinaria amministrazione, bravo su un tiro di Tramoni nella ripresa.

PIEROZZI 6 – Pure lui ha dichiarato nel post-gara che ha dovuto più pensare a contenere che ad attaccare. Lo fa però con diligenza e attenzione.

CAMPORESE 6,5 – L’assenza di Cionek non si fa sentire perché l’ex Cosenza sembra che giochi da tempo con questi compagni di squadra.

GAGLIOLO 6,5 – Solita prova arcigna e attenta, Sibilli combina poco.

DI CHIARA 5,5 – Svagato e protagonista di tanti, troppi errori. Rischia la frittata sul gol annullato al Pisa, la VAR lo salva.  (dal 68′ GIRAUDO sv)

FABBIAN 6 – Nicolas gli nega il terzo gol consecutivo, lui comunque offre un buon contributo, al netto di qualche errore tecnico evitabile.

CRISETIG 6,5 – Più regista che ibrido tra mediano e mezz’ala, tiene ampiamente botta alla mediana avversaria e governa il centrocampo.

MAJER 7 – Sale di giri e si vede la sua qualità e la sua facilità di corsa. Limita Marin, tenta anche di ispirare in zona d’attacco, grande prova. (dal 73′ LIOTTI sv)

CANOTTO 7 – Il gol, il primo in maglia amaranto, poi tante altre giocate che mettono a nudo i limiti di Beruatto. Valore aggiunto. (dall’81’ RICCI sv)

MENEZ 6,5 – Primo tempo in cui regala tocchi magici a profusione e l’assist per Canotto vale tutto il prezzo del biglietto. (dal 68′ GORI sv)

RIVAS 6 – Fatica un pò a saltare l’uomo, ma si conferma fattore di pericolo per la difesa avversaria. Gli manca quel killer instinct in zona realizzativa che lo consacrerebbe a calciatore di categoria superiore. (dal 68′ CICERELLI 6 – Qualche accelerazione e un rigore conquistato (cancellato giustamente dalla VAR), si conferma carta fondamentale a gara in corso.)

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

………e Colombo una saracinesca 🇱🇻🇱🇻

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Il 5,5 a Di Chiara è severo, qualche errore ma ha sdradicato pallini dai piedi agli avversari e chiuso azioni con la solita esperienza e tecnica, per gli altri mi associo al coro di mezzo punto in più a tutti.

Gisberto
Gisberto
1 anno fa

Colombi merita almeno un 7, gli altri tutti mezzo voto in più, Majer e Menez i migliori

Marco
Marco
1 anno fa

Majer un grande, merita la A. L’anno prossimo Reggina Lecce in A: una festA

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

Siate buoni. A tutti, ma proprio tutti i calciatori, aggiungete mezzo punto in più. Con un 7 pieno A Colombi e 7 e mezzo a Menez, Majer e Canotto FORZA REGGINA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forza ragazzi avanti tutta

Paolo
Paolo
1 anno fa

Io ho visto una buona Reggina .un buon fabbian che ha corso tanto e bene un super pierozzi e super Mayer che come vi dicevo non ha ancora i 90 minuti nelle gambe .Abbiamo rischiato solo al 96 esimo e poco prima dei cambi quando Menez oramai aveva dato già tutto e rivas e di chiara erano un po’ sottotono .Dopo i cambi la squadra non ha subito nulla tranne solo qualche angolo e quel colpo di testa di ionita .Per dire la verità di chiara anche nel primo tempo ci stava costando caro il suo disimpegno . Giocatore super ma gli va detto che non deve eccedere in certe cose perché gioca in una zona sanguinosa di campo e oggi aveva un bruttissimo cliente .quale morutan è un folletto e ha esperienze a livello altissimo nelle coppe europee .

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina