Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, Fabbian e Majer non si fermano mai, Menez inventa

Le pagelle della squadra di Inzaghi dopo il secco successo sul Cittadella

COLOMBI 6 – Pochi interventi, ma risponde presente, specialmente sulla botta di Branca a fine primo tempo. Non prende gol da oltre 400 minuti.

PIEROZZI 6 – Meno presente in fase di spinta, qualche imprecisione tecnica, ma si riscatta alla grande con l’assist per Gori.

CIONEK 6 – L’attacco del Cittadella non punge quasi mai, per lui ordinaria amministrazione.

GAGLIOLO 6,5 – Trova il primo gol e si conferma sempre più tassello chiaVe del progetto di Pippo Inzaghi.

DI CHIARA 6 – Dal corner mette la palla sulla testa di Gagliolo per l’1-0. Meno qualità rispetto ad altre uscite, ma granitica sicurezza per lo schieramento amaranto.

FABBIAN 7 – Calciatore totale, impensabile a guardare la carta d’identità. Palloni rubati in quantità, facilità di corsa e il consueto inserimento che gli vale il terzo gol in campionato. Non finisce più di sorprendere. (dal 60′ LIOTTI sv)

CRISETIG 6 – Pomeriggio in cui il passo è slow, qualche errore di troppo, un giallo, ma rispetto alle precedenti stagioni accanto a lui c’è chi lo sostiene. (dal 60′ HERNANI 6,5 – Una prima quasi sorprendente. Sembra già integrato negli schemi di Inzaghi, entra anche nell’azione del 3-0 e fa intravedere le sue doti.)

MAJER 7 – Corre per 90′ e diventa già indispensabile per l’undici di Inzaghi. Rubapalloni e sette polmoni, è lui ad avviare le azioni del 2-0 e del 3-0. Devastante.

CANOTTO 6 – Non è un pomeriggio in cui riesce a mettere la zampata come a Pisa, ma il suo lavoro a destra crea mille impacci a Donnarumma e soci. (dal 66′ CICERELLI 6 – Ci mette lo zampino sull’azione del 3-0.)

MENEZ 7 – Crea il 2-0 ed è sempre più leader tecnico della squadra e regista offensivo della squadra di Pippo Inzaghi, che infatti gradisce molto il suo contributo. (dal 66′ GORI 6,5 – Ha doti fisiche e tecniche per essere titolare in quasi tutte le squadre di B. Trova finalmente il primo gol in amaranto e si prende i complimenti di Pippo Inzaghi, che di attaccante evidentemente ne capisce più di tutti.)

RIVAS 6,5 – Prova di volontà e di mentalità, alla quale manca solo la stoccata vincente negli ultimi 15 metri: l’ultimo tassello per il salto di qualità definitivo. (dal 77′ CAMPORESE sv)

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina