Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Fabbian e Majer non si fermano mai, Menez inventa

Le pagelle della squadra di Inzaghi dopo il secco successo sul Cittadella

COLOMBI 6 – Pochi interventi, ma risponde presente, specialmente sulla botta di Branca a fine primo tempo. Non prende gol da oltre 400 minuti.

PIEROZZI 6 – Meno presente in fase di spinta, qualche imprecisione tecnica, ma si riscatta alla grande con l’assist per Gori.

CIONEK 6 – L’attacco del Cittadella non punge quasi mai, per lui ordinaria amministrazione.

GAGLIOLO 6,5 – Trova il primo gol e si conferma sempre più tassello chiaVe del progetto di Pippo Inzaghi.

DI CHIARA 6 – Dal corner mette la palla sulla testa di Gagliolo per l’1-0. Meno qualità rispetto ad altre uscite, ma granitica sicurezza per lo schieramento amaranto.

FABBIAN 7 – Calciatore totale, impensabile a guardare la carta d’identità. Palloni rubati in quantità, facilità di corsa e il consueto inserimento che gli vale il terzo gol in campionato. Non finisce più di sorprendere. (dal 60′ LIOTTI sv)

CRISETIG 6 – Pomeriggio in cui il passo è slow, qualche errore di troppo, un giallo, ma rispetto alle precedenti stagioni accanto a lui c’è chi lo sostiene. (dal 60′ HERNANI 6,5 – Una prima quasi sorprendente. Sembra già integrato negli schemi di Inzaghi, entra anche nell’azione del 3-0 e fa intravedere le sue doti.)

MAJER 7 – Corre per 90′ e diventa già indispensabile per l’undici di Inzaghi. Rubapalloni e sette polmoni, è lui ad avviare le azioni del 2-0 e del 3-0. Devastante.

CANOTTO 6 – Non è un pomeriggio in cui riesce a mettere la zampata come a Pisa, ma il suo lavoro a destra crea mille impacci a Donnarumma e soci. (dal 66′ CICERELLI 6 – Ci mette lo zampino sull’azione del 3-0.)

MENEZ 7 – Crea il 2-0 ed è sempre più leader tecnico della squadra e regista offensivo della squadra di Pippo Inzaghi, che infatti gradisce molto il suo contributo. (dal 66′ GORI 6,5 – Ha doti fisiche e tecniche per essere titolare in quasi tutte le squadre di B. Trova finalmente il primo gol in amaranto e si prende i complimenti di Pippo Inzaghi, che di attaccante evidentemente ne capisce più di tutti.)

RIVAS 6,5 – Prova di volontà e di mentalità, alla quale manca solo la stoccata vincente negli ultimi 15 metri: l’ultimo tassello per il salto di qualità definitivo. (dal 77′ CAMPORESE sv)

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
1 anno fa

Certo che l’Inter poteva tenersi fabbian ché è cento volte più forte di Gagliardini. Bene per noi e speriamo ce lo lascia anche se i siti inter lo seguono.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Sicuramente la squadra che si vedrà a Modena vedrà esordio dal primo di hernani e Gori o cicerelli perché rivas avrà due impegni a fine settembre con Honduras e bisognerà vedere in che condizioni tornerà dal fuso orario e secondo me già superpippo sta già pensando se cambiare modulo sorprendendo tesser oppure spostare Menez a sinistra e inserire Gori o cicerelli in luogo di rivas e toccare il meno possibile .questi saranno i prossimi ragionamenti di superpippo in ottica Modena .

Sbarrotu
Sbarrotu
1 anno fa
Reply to  Paolo

E cu vulimu a Inzaghi.
Ci si tu allenatore

Paolo
Paolo
1 anno fa

E invito a noi di Reggio Calabria di dare esempio vero di volere bene alla Calabria intera .Terra martoriata e sfruttata dalla politica in modo vergognoso .però poi non dicono che la Calabria produce energia per il 6 del totale a livello nazionale .viva la Calabria .Crotone cz e cs in serie b Lamezia in serie c e Reggina in serie AAAAAAAA.

Paolo
Paolo
1 anno fa

La Rrrrrreggina è già una malattia di per sé .Figuriamoci per noi che dobbiamo sognare una stagione tutta così e dopo 4 vittorie consecutive che in b pochissime volte abbiamo realizzato .Invece entusiasmo deve salire e vanno organizzati altri store e altri punti vendita verso la provincia sia in un lato che nell’ altro .La gente dovrà venire da Messina e da tutte le parti a fare 20000 e più al Granillo .E fuori casa sempre più numerosi .Se stiamo uniti società allenatore squadra tifosi e città con tutta la Calabria possiamo tornare a essere una bella favola in serie AAAAAAAA .GRAZIE SALADINI.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Rispondo al commento dell’ amico che giustamente cerca di mantenere un profilo basso .Capisco che c’è troppo da giocare ma anche la Reggina di novellino era accreditato come il genoa oggi e si salvò per miracolo .Non penso che siamo stati fortunati anzi le vittorie sono state tutte lampanti e schiaccianti tranne Pisa .se parliamo di episodi forse a Terni ci mancano altri punti .noi stiamo meritando fin qui e gli episodi stanno premiando il Brescia che sta vincendo per gli episodi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie ragazzi😘

Paolo
Paolo
1 anno fa

E che dobbiamo commentare .se dopo la sosta siamo questi questa squadra e lo dico ai miei amici dall inizio sembriamo sempre di più il Benevento di Inzaghi che a 10 partite dalla fine era già promosso .Basta indovinare altre due tre partite e sfruttare il fatto che le altre grandi non stanno correndo .se metti 10 punti dalle altre diventa una stagione memorabile poi .Stiamo coi piedi a terra ma oggi saremmo falsi a non volere la a già questo anno .Se giochiamo cosi possiamo benissimo sbancare Modena ( che è una delle peggiori difese finora e sarà una squadra che dovrà salvarsi e quindi testacoda ) e poi battere i lupi che oggi hanno rubacchiato il punticino .

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Paolo

Aspettiamo ad esaltarci. Dopo Cosenza arriveranno i veri test con le big (vere o presunte tali) del torneo. <fino ad ora anche gli episodi sono stati interamente dalla nostra parte e non potrà essere sempre così. Godiamoci questo momento ma restando coi piedi per terra o quando arriveranno le difficoltà ci faranno più male del dovuto. E naturalmente sempre FORZA AMARANTO.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

E no, ti sbagli di grosso, la differenza è che le partite che hai vinto non le hai vinte per episodi, hai dimostrato compattezza e forza in tutti i reparti, anzi se guardo Terni ci manca pure qualche punto, altro che episodi interamente dalla nostra!!
Se poi mi dici che a lungo andare arriveranno le difficoltà che possono essere fisiche o normali cali come per tutte le squadre, allora sono d’accordo, ma a dire che oggi gli episodi sono stati dalla nostra no assolutamente, gli episodi li hai fortemente cercati voluti e trovati che è diverso!!

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina