Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, Menez e Rivas coppia spettacolo, Majer totem, Pierozzi non si ferma mai

Le pagelle degli amaranto dopo il netto successo sul Cosenza di Dionigi

COLOMBI 6 – Sicurissimo sulle uscite, ancora imbattuto al Granillo.

PIEROZZI 7 – Si conferma tra i migliori interpreti del riolo in B e tra le più liete sorprese della stagione amaranto. Difende e attacca, segna la seconda rete ed è l’ideale per il gioco spumeggiante della squadra di Inzaghi.

CIONEK 6,5 – Larrivey se lo porta nel taschino, altra “vittima” del centrale polacco.

GAGLIOLO 6,5 – Coppia formidabile con Cionek, non passa nulla dalle sue parti.

DI CHIARA 7 – Al di là dello splendido assist per Pierozzi, per il Cosenza è una spina nel fianco praticamente immarcabile. Valore aggiunto (dal 82′ GIRAUDO sv)

FABBIAN 6,5 – Non segna, ma il suo lavoro è essenziale per la squadra. Corre, pressa, ruba palla, dialoga bene con i compagni, Inzaghi non ci rinuncia.

MAJER 7 – Totem di metà campo, rispetto a Crisetig riesce a dare maggiore dinamicità e maggiore aggressività: si è preso la maglia da titolare e non l’ha più mollata.

HERNANI 6 – Fatica un pò a trovare spazi e riferimenti, ma quando prende palla fa valere la sua tecnica e la sua fisicità. (dal 66′ LIOTTI sv)

RICCI 6,5 – Inzaghi gli concede fiducia, lui ci mette molta volontà e almeno nella prima parte qualità. Cala alla distanza, ma si prende i meritati applausi del Granillo. (dal 59′ CANOTTO 6 – Entra e ingaggia un duello tutto campo e tutta velocità con Gozzi.)

MENEZ 7,5 – Il gol vale il prezzo del biglietto, nella prima mezz’ora è il vero spauracchio della difesa cosentina, che non riescono a limitarlo mai, se non con il fallo. Completamente trasformato rispetto agli anni scorsi. (dal 66′ GORI sv)

RIVAS 7,5 – Inzaghi lo ha eletto a suo personale Leao, lui risponde con un gol straordinario e con la continuità che negli anni scorsi era mancata. (dall’82’ CICERELLI sv)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina