Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez e Rivas coppia spettacolo, Majer totem, Pierozzi non si ferma mai

Le pagelle degli amaranto dopo il netto successo sul Cosenza di Dionigi

COLOMBI 6 – Sicurissimo sulle uscite, ancora imbattuto al Granillo.

PIEROZZI 7 – Si conferma tra i migliori interpreti del riolo in B e tra le più liete sorprese della stagione amaranto. Difende e attacca, segna la seconda rete ed è l’ideale per il gioco spumeggiante della squadra di Inzaghi.

CIONEK 6,5 – Larrivey se lo porta nel taschino, altra “vittima” del centrale polacco.

GAGLIOLO 6,5 – Coppia formidabile con Cionek, non passa nulla dalle sue parti.

DI CHIARA 7 – Al di là dello splendido assist per Pierozzi, per il Cosenza è una spina nel fianco praticamente immarcabile. Valore aggiunto (dal 82′ GIRAUDO sv)

FABBIAN 6,5 – Non segna, ma il suo lavoro è essenziale per la squadra. Corre, pressa, ruba palla, dialoga bene con i compagni, Inzaghi non ci rinuncia.

MAJER 7 – Totem di metà campo, rispetto a Crisetig riesce a dare maggiore dinamicità e maggiore aggressività: si è preso la maglia da titolare e non l’ha più mollata.

HERNANI 6 – Fatica un pò a trovare spazi e riferimenti, ma quando prende palla fa valere la sua tecnica e la sua fisicità. (dal 66′ LIOTTI sv)

RICCI 6,5 – Inzaghi gli concede fiducia, lui ci mette molta volontà e almeno nella prima parte qualità. Cala alla distanza, ma si prende i meritati applausi del Granillo. (dal 59′ CANOTTO 6 – Entra e ingaggia un duello tutto campo e tutta velocità con Gozzi.)

MENEZ 7,5 – Il gol vale il prezzo del biglietto, nella prima mezz’ora è il vero spauracchio della difesa cosentina, che non riescono a limitarlo mai, se non con il fallo. Completamente trasformato rispetto agli anni scorsi. (dal 66′ GORI sv)

RIVAS 7,5 – Inzaghi lo ha eletto a suo personale Leao, lui risponde con un gol straordinario e con la continuità che negli anni scorsi era mancata. (dall’82’ CICERELLI sv)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietrosilicato Silicato
Pietrosilicato Silicato
1 anno fa

Perché rovinarci bei momento pensando giugno viviamo alla giornata tanto per il resto ci pensa INZAGHI e la nostra bella SQUADRA P.S.VEDETE CHE IL TISO ARRIVA Anche DALLA EST E NORD.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Che dire .aspettiamo un ciclo di partite che ci dirà il campionato che potremo fare .nelle prossime partite incontriamo tutte le squadre che la critica reputa sulla carta più forti di noi . Ciò che guarderò io saranno le prestazioni .La sconfitta di Modena era bugiarda e oggi la squadra lo ha dimostrato .Se continuiamo a giocare così potremo anche ribaltare i pronostici e ……

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina