Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, pomeriggio nero per Cionek, Canotto, Cicerelli e Gori suonano la riscossa

Le pagelle degli amaranto: difesa in giornata no

COLOMBI 6 – Incolpevole sui primi due gol, sul terzo ha una piccola indecisione.

PIEROZZI 6 – Dopo un primo tempo un pò in sofferenza, nella ripresa prova a spingere con una certa continuità, fornendo anche l’assist per l’1-3. Rimedia anche il rosso per Santoro.

CIONEK 4,5 – Per la prima partita in stagione paga dazio contro l’attaccante avversario. Melchiorri lo ridicolizza sui primi due gol, poi si fa scappare Di Serio sul terzo.

GAGLIOLO 5 – Difesa in apnea sulle ripartenze della squadra di Castori, anche lui balla parecchio.

DI CHIARA 5 – Poca qualità nelle giocate, non riesce a fare la differenza contro la sua ex squadra. (dal 69′ CRISETIG sv)

HERNANI 5 – Solo qualche timido lampo, come la battuta in porta sul piazzato nel finale di primo tempo. (dal 55′ GORI 6 – Inzaghi decide di giocare finalmente almeno con una punta e casualmente arriva la rete.)

MAJER 5,5 – Tiene botta rispetto a qualche altro suo compagno, tenta anche la via della rete, ma fatica a dare filtro davanti alla difesa.

FABBIAN 6 – In ombra per quasi tutta la durata del match, poi Inzaghi decide di spostarlo da attaccante aggiunto. Il gol è forse l’unico lampo della sua giornata.

RICCI 5,5 – Tanta volontà, ma oggettivamente poca concretezza. (dal 55′ CICERELLI 6 – Un palo e una traversa, molto più pericoloso di Ricci.)

MENEZ 5 – Altra gara abulica e spenta. Va a ritmo basso, non riesce mai a trovare la posizione giusta e Inzaghi lo lascia ancora per 90′.

RIVAS 5,5 – In avvio di gara sembra in giornata si, poi si spegne senza riuscire a trovare il varco giusto. (dal 72′ CANOTTO 6,5 – Un assist e tante altre giocate: da fuori appare incomprensibile averlo lasciato fuori.)

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poteva metterli un po’ dopo.. Soprattutto Canotto sullo 0 – 3. Complimenti mister. 🇱🇻🇱🇻🇱🇻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quindi se hai capito chi hai in panchina metti Camporese, Canotto, Cicerelli e Crisetig!!!!!! Sempre nell’11 base e poi ha tante alternative in panchina ottime

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Colombi 6???piccola indecisione? Responsabilità solo sua su quel gol.

Vecchio ultras
Vecchio ultras
1 anno fa

Inzaghi drve dare spazio a ravaglia e poi fare le considerazioni su chi è il n.1..ricci non deve piu scendere in campo..è inguardabile e il centravanti con due ali come rivas e canotto serve in determinate partite..

Vsmorto
Vsmorto
1 anno fa

Perseverare con Ricci è diabolico.
È ora di fare scendere in campo centravanti di ruolo ( se ci sono…), Menez deve magari subentrare nel corso della gara …

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Partita persa perché Inzaghi non ha saputo impostare ne leggere.Non si può perseverare negli sbagli, vedi Ricci non si può escludere Crisetic che è l”uomo faro della squadra. E poi manca la capacità decisionale di fare le giuste e rapide sostituzioni in corso gara.Se Inzaghi non tira fuori gli attribuiti faremo la fine dello scorso anno ,peccato che quest’anno i giocatori ci sono, ma vanno saputi schierare

Paolo
Paolo
1 anno fa

Ragazzi avevamo la migliore difesa e oggi siamo stati puniti eccessivamente .ci sta cercare sempre il gol ma ora i gol in ripartenza sono i soli gol ad essere presi .io dico una cosa e penso che la squadra ha perso le misure giuste e ci sta un inserimento di obi e dare più muscoli in mezzo dove abbiamo tutte mezzali e zero mediani .e poi la soluzione falso nueve può essere una sorpresa ma non penso sia una soluzione vincente per tutto il campionato .oggi fanno raddoppiare Menez su uscita area mentre altri vanno a fare diagonale sui nostri esterni offensivi .serve cambiare schemi perché le squadre ti studiano .

Leonardo
Leonardo
1 anno fa

Speriamo che si rende conto di Cionek non può giocare con la difesa a 4 è troppo lento soluzione provvisoria Di Chiara

Salvo
Salvo
1 anno fa

Colombi è scarso. In generale non esce mai e non da sicurezza

Gisberto
Gisberto
1 anno fa

Colombi sbaglia sul primo e sul terzo gol, Cionek da dimenticare, Menez andava sostituito, Cicerelli e stato il migliore in campo dei nostri

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina