Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, pomeriggio nero per Cionek, Canotto, Cicerelli e Gori suonano la riscossa

Le pagelle degli amaranto: difesa in giornata no

COLOMBI 6 – Incolpevole sui primi due gol, sul terzo ha una piccola indecisione.

PIEROZZI 6 – Dopo un primo tempo un pò in sofferenza, nella ripresa prova a spingere con una certa continuità, fornendo anche l’assist per l’1-3. Rimedia anche il rosso per Santoro.

CIONEK 4,5 – Per la prima partita in stagione paga dazio contro l’attaccante avversario. Melchiorri lo ridicolizza sui primi due gol, poi si fa scappare Di Serio sul terzo.

GAGLIOLO 5 – Difesa in apnea sulle ripartenze della squadra di Castori, anche lui balla parecchio.

DI CHIARA 5 – Poca qualità nelle giocate, non riesce a fare la differenza contro la sua ex squadra. (dal 69′ CRISETIG sv)

HERNANI 5 – Solo qualche timido lampo, come la battuta in porta sul piazzato nel finale di primo tempo. (dal 55′ GORI 6 – Inzaghi decide di giocare finalmente almeno con una punta e casualmente arriva la rete.)

MAJER 5,5 – Tiene botta rispetto a qualche altro suo compagno, tenta anche la via della rete, ma fatica a dare filtro davanti alla difesa.

FABBIAN 6 – In ombra per quasi tutta la durata del match, poi Inzaghi decide di spostarlo da attaccante aggiunto. Il gol è forse l’unico lampo della sua giornata.

RICCI 5,5 – Tanta volontà, ma oggettivamente poca concretezza. (dal 55′ CICERELLI 6 – Un palo e una traversa, molto più pericoloso di Ricci.)

MENEZ 5 – Altra gara abulica e spenta. Va a ritmo basso, non riesce mai a trovare la posizione giusta e Inzaghi lo lascia ancora per 90′.

RIVAS 5,5 – In avvio di gara sembra in giornata si, poi si spegne senza riuscire a trovare il varco giusto. (dal 72′ CANOTTO 6,5 – Un assist e tante altre giocate: da fuori appare incomprensibile averlo lasciato fuori.)

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina