Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gagliolo gol e non solo, Majer tiene il centrocampo

Le pagelle degli amaranto dopo il pareggio sul campo del Cagliari

RAVAGLIA 6 – Sul gol subito non può nulla, poi è abbastanza attenta nell’ordinaria amministrazione.

PIEROZZI 6 – Più in fase difensiva che offensiva, però tiene abbastanza bene su Millico in particolare.

CAMPORESE 6 – Si fa beffare ingenuamente da Lapadula dopo 2′, poi non smarrisce la bussola e tiene bene sull’italo-peruviano.

GAGLIOLO 6,5 – Il colpo di testa perentorio che va alle spalle di Radunovic vale un premio per una prova molto attenta e efficace. (dal 65′ CIONEK sv)

DI CHIARA 5,5 – In calo fisico, Luvumbo lo brucia spesso in velocità e lui non riesce a trovare varchi buoni per servire i compagni d’attacco. (dall’84’ GIRAUDO sv)

FABBIAN 6,5 – Buon lavoro nelle due fasi, molto presente anche in zona offensiva dove tenta almeno due volte la via del gol. (dal 75′ OBI sv)

MAJER 6,5 – Tranne un errore in disimpegno, lo sloveno è magistrale nel ruolo di mediano davanti alla difesa.

HERNANI 6 – Errore sull’azione che porta all’1-0 del Cagliari, poi mette la palla sulla testa di Gagliolo per il pareggio. Ha anche la palla dell’1-2. In ripresa.

CANOTTO 5,5 – Mezzo voto in meno poiché ha sui piedi un paio di palloni potenzialmente importanti, che però non riesce a finalizzare.

MENEZ 5,5 – Pochi palloni giocati, qualche colpo importante, ma anche molti errori. (dal 65′ GORI sv)

RIVAS 5,5 – Tenta di creare superiorità in fase offensiva, però pecca di precisione e di attenzione. (dal 65′ CICERELLI sv)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Squadra con più personalità anche se troppi errori in fase conclusiva,Hernani non può sbagliare da quella posizione. I giocatori stanchi vedi Menez,Di Chiara e Canotto vanno subito cambiati per sfruttare meglio le occasioni offensive Contro il Genoa bisogna stare attenti a non sbilanciare la squadra in attacco per evitare la goleada col Perugia. Un giocatore come Crisetic non merita la panchina ,l’allenatore trovi la soluzione

Saverio
Saverio
1 anno fa

Pe formazione intendo conferma di Ravaglia e Canotto che deve passare la palla altrimenti panchina. Cionek può rientrare titolare perché è un giocatore forte che sbaglia solo un paio di partite all’anno come quella col Perugia….Menez col Genova tecnico si esalterà quindi lo metterei cosi come Rivas altrimenti Gori e Cicerelli in sostituzione. Farei rifiatare Di Chiara che è un difensore più di attacco che di difesa e inserirei Giraudo che è più veloce nei contropiedi degli avversari. Confermerei inoltre Hernani che ha ben giocato a Cagliari, Majer inamovibile con più attenzione ai retropassaggi altrimenti Crisetig , Fabbian Pierizzi e Gagliolo ok. E infine il grande pubblico di Reggio che non manca mai nelle grandi occasioni. Forza figghioli.

Saverio
Saverio
1 anno fa

La Reggina è tornata…..ora tutti concentrati alla partita di Lunedi sera….se sara la Reggina vista in casa salvo col Perugia possiamo farcela…..importante e non sbagliare formazione. Forza figghioli.

Gisberto
Gisberto
1 anno fa

Non son d’accordo: per me sono stati insufficientei solo Rivas e Gori, molto bravi invece il portiere, Majer, Gagliolo ed Hernani. Gli altri meritano almeno mezzo voto in più di quelli che avete dato voi

agostino
agostino
1 anno fa

D’accordo su tutto, sono anche d’accordissimo con Inzaghi su Menez, che deve giocare sempre è il nostro Campione!

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina