Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Chiara e Menez cambiano la squadra, Hernani qualità

Le pagelle della squadra di Inzaghi dopo il successo sul campo del Venezia

RAVAGLIA 6 – Qualche indecisione nella prima frazione, ma anche una parata decisiva sull’1-0 per il Venezia. Nella ripresa una serie di buone uscite, ma sostanzialmente poco lavoro.

PIEROZZI 6,5 – Anche nel primo tempo prova a metterci la zampata, cercando di spingere. Nella ripresa soffre pochissimo Haps ed entra nell’azione del gol dell’1-1.

CAMPORESE 6 – Difesa in difficoltà nella prima frazione, ma singolarmente pochi gli errori commessi. Nella ripresa non sbaglia nulla.

GAGLIOLO 6 – Svarione nell’azione che porterà al vantaggio veneziano, ma anche un provvidenziale salvataggio sulla linea. Al netto di qualche sortita avanzata, i primi 45′ sono di enorme sofferenza. Nella ripresa si riscatta.

GIRAUDO 5 – Come tutta la squadra, nel primo tempo viene travolto dal dominio veneziano. La VAR gli risparmia anche l’autogol. (dal 45′ DI CHIARA 6,5 – La panchina “ristoratrice” decisa di Inzaghi gli ha fatto decisamente bene. Entra e ci mette tanta qualità e tanta attenzione. Ci mette lo zampino nell’azione che porta all’1-2 amaranto.)

FABBIAN 5 – Pomeriggio no, viene travolto dalla dinamicità e dalla freschezza della formazione veneziana. (dal 45′ MENEZ 6,5 – E’ lui a suonare la riscossa, tecnicamente e a livello di leadership: sarà dura fare a meno di lui.)

MAJER 6 – Primo tempo decisamente da dimenticare, con tanti errori e poca energia. Nella ripresa, con la mediana a due, riesce a dare la solita dinamicità alla squadra.

HERNANI 6,5 – Nel primo tempo sbaglia tutto, sarebbe stato difficile fare peggio, nella ripresa, al di là del gol, mette a disposizione la sua indubbia qualità e la sua prestanza fisica. Il gol è una gemma.

CANOTTO 6,5 – Anche nella fase difficile del match, il suo apporto non manca, anche se non è propriamente seguito dai compagni. Nella ripresa mette lo zampino sull’1-1 e segna il secondo gol di fila. (dal 79′ CIONEK sv)

GORI 5,5 – Prova a sfruttare la chance concessagli da Inzaghi, non viene assistito al meglio dai compagni e non riesce ad incidere. (dal 66′ LIOTTI 5,5 – Voto negativo poiché rischia il rosso con una manata ad Haps, del tutto inutile.)

RIVAS 5,5 – Primo tempo con molta supponenza, nella ripresa prova a dare una mano alla squadra, ma non brilla granché. (dal 70′ CICERELLI sv)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Avevo anticipato che mettere una punta fisica serve ma servono equilibrio che con rivas canotto hernani più Gori non puoi avere .Se Inzaghi vuole giocare con Gori o Santander deve per me fare riposare rivas e spostare Menez dietro Gori .menez ti fa da collante e ti permette la mediana a due .

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina