
Camporese fa la frittata, male anche davanti
COLOMBI 5,5 – Mezzo voto in più per due salvataggi con la squadra però già in svantaggio. Sul primo gol collabora al disastro.
PIEROZZI 5,5 – Primi minuti positivi, anche in fase difensiva, poi non riesce più a limitare gli avversari.
CAMPORESE 5 – Il primo gol del Frosinone è sul suo groppone, cose che capitano. Difesa però sempre in balia dell’attacco ciociaro.
GAGLIOLO 5 – Prestazione incerta e zoppicante, Mulattieri domina.
DI CHIARA 5 – Tante difficoltà difensive e poche discese offensive. (dal 63′ CRISETIG sv)
HERNANI 5 – Qualche tentativo di dare ritmo alla mediana almeno per 20-25 minuti, poi anche lui esce dal match. (dal 55′ GORI 5 – Non ne prende mezza, in regressione.)
MAJER 5,5 – Uno dei pochissimi a non perdere del tutto la bussola. Qualche prezioso recupero a chiudere azioni pericolose per il Frosinone.
FABBIAN 5,5 – Neanche lui affonda, però ovviamente non riesce a ripetere la prova di Brescia. Cerca di mettere più di una pezza nei varchi lasciati aperti da qualche compagno.
CANOTTO 5,5 – Pochi palloni giocati, poche volte però riesce a saltare Cotali. (dal 63′ RICCI 5,5 – Non demerita, ma non riesce neanche a dare la scossa alla squadra.)
MENEZ 5 – Pomeriggio grigio per il capitano amaranto. Gira a vuoto, non trova mai la posizione e sbagli parecchi passaggi. (dal 69′ LIOTTI sv)
RIVAS 5 – Si vede solo per una ventina di minuti, poi sparisce completamente dal campo. (dal 55′ CICERELLI 5,5 – Non riesce neanche lui a dare maggiore qualità alla manovra offensiva.)
