Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, prestazione grigia di tutta la squadra, difesa in difficoltà

Camporese fa la frittata, male anche davanti

COLOMBI 5,5 – Mezzo voto in più per due salvataggi con la squadra però già in svantaggio. Sul primo gol collabora al disastro.

PIEROZZI 5,5 – Primi minuti positivi, anche in fase difensiva, poi non riesce più a limitare gli avversari.

CAMPORESE 5 – Il primo gol del Frosinone è sul suo groppone, cose che capitano. Difesa però sempre in balia dell’attacco ciociaro.

GAGLIOLO 5 – Prestazione incerta e zoppicante, Mulattieri domina.

DI CHIARA 5 – Tante difficoltà difensive e poche discese offensive. (dal 63′ CRISETIG sv)

HERNANI 5 – Qualche tentativo di dare ritmo alla mediana almeno per 20-25 minuti, poi anche lui esce dal match. (dal 55′ GORI 5 – Non ne prende mezza, in regressione.)

MAJER 5,5 – Uno dei pochissimi a non perdere del tutto la bussola. Qualche prezioso recupero a chiudere azioni pericolose per il Frosinone.

FABBIAN 5,5 – Neanche lui affonda, però ovviamente non riesce a ripetere la prova di Brescia. Cerca di mettere più di una pezza nei varchi lasciati aperti da qualche compagno.

CANOTTO 5,5 – Pochi palloni giocati, poche volte però riesce a saltare Cotali. (dal 63′ RICCI 5,5 – Non demerita, ma non riesce neanche a dare la scossa alla squadra.)

MENEZ 5 – Pomeriggio grigio per il capitano amaranto. Gira a vuoto, non trova mai la posizione e sbagli parecchi passaggi. (dal 69′ LIOTTI sv)

RIVAS 5 – Si vede solo per una ventina di minuti, poi sparisce completamente dal campo. (dal 55′ CICERELLI 5,5 – Non riesce neanche lui a dare maggiore qualità alla manovra offensiva.)

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina