Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prestazione grigia di tutta la squadra, difesa in difficoltà

Camporese fa la frittata, male anche davanti

COLOMBI 5,5 – Mezzo voto in più per due salvataggi con la squadra però già in svantaggio. Sul primo gol collabora al disastro.

PIEROZZI 5,5 – Primi minuti positivi, anche in fase difensiva, poi non riesce più a limitare gli avversari.

CAMPORESE 5 – Il primo gol del Frosinone è sul suo groppone, cose che capitano. Difesa però sempre in balia dell’attacco ciociaro.

GAGLIOLO 5 – Prestazione incerta e zoppicante, Mulattieri domina.

DI CHIARA 5 – Tante difficoltà difensive e poche discese offensive. (dal 63′ CRISETIG sv)

HERNANI 5 – Qualche tentativo di dare ritmo alla mediana almeno per 20-25 minuti, poi anche lui esce dal match. (dal 55′ GORI 5 – Non ne prende mezza, in regressione.)

MAJER 5,5 – Uno dei pochissimi a non perdere del tutto la bussola. Qualche prezioso recupero a chiudere azioni pericolose per il Frosinone.

FABBIAN 5,5 – Neanche lui affonda, però ovviamente non riesce a ripetere la prova di Brescia. Cerca di mettere più di una pezza nei varchi lasciati aperti da qualche compagno.

CANOTTO 5,5 – Pochi palloni giocati, poche volte però riesce a saltare Cotali. (dal 63′ RICCI 5,5 – Non demerita, ma non riesce neanche a dare la scossa alla squadra.)

MENEZ 5 – Pomeriggio grigio per il capitano amaranto. Gira a vuoto, non trova mai la posizione e sbagli parecchi passaggi. (dal 69′ LIOTTI sv)

RIVAS 5 – Si vede solo per una ventina di minuti, poi sparisce completamente dal campo. (dal 55′ CICERELLI 5,5 – Non riesce neanche lui a dare maggiore qualità alla manovra offensiva.)

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Intanto buongiorno .mi spiace leggere questi commenti ma la partita se la deve segnare superpippo .se seguite bene grosso a Bolzano ha lasciato fuori 5 6 giocatori per proporre a Reggio i migliori 11 .noi gli abbiamo tirato il collo a BS in un campo pesante dimenticando che levando fabbian e pierozzi abbiamo la squadra più vecchia della serie b .Non puoi in tre giorni giocare con gli stessi uomini .non sono macchine e ora mi stufa leggere commenti su impegno o blocchi psicologico . saluti

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

La disfatta è frutto di una palpabile tensione emotiva e di assente serenità emersa fin dal primo minuto. Squadra senza grinta, impaurita, apatica, è stato facile boccone di un Frosinone nettamente più forte. Siccome non è la prima volta, bisogna caro Pippo lavorare anche sulla psiche e sulla consapevolezza dei giocatori. Non per ultimo una riflessione va fatta sul portiere sul centravanti.e sui cambi

Marco Giorlo
Marco Giorlo
1 anno fa

Ci può stare la sconfitta, brutta prestazione la difesa un disastro, Di Chiara con supponenza è poco impegno ,purtroppo i nostri portieri non sono da poter vincere un campionato

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina