Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina: una difesa di ferro, Rivas tira fuori dal cilindro il gol da tre punti

Le pagelle della squadra amaranto dopo il successo sul campo dell’Ascoli

COLOMBI 6 – Praticamente inoperoso, normale amministrazione.

PIEROZZI 6 – Prova a dedicarsi a limitare Giordano, nel contempo non spinge con continuità. Un giallo ingenuo gli farà saltare la prima gara dopo la sosta.

CIONEK 7 – Gondo annullato, è tornato il Cionek di inizio stagione.

GAGLIOLO 7 – Dionisi avrà gli incubi per qualche notte, non gli concede nulla.

DI CHIARA 6,5 – Apprezzabile per impegno e sacrificio nelle due fasi, alla ripresa servirà maggiore brillantezza.

FABBIAN 6 – Nelle fasi complicate del match è lui che crea lo scompiglio nell’area ascolana e offre una mano a Menez e un’alternativa di giocata. Ci mette lo zampino in occasione del gol di Rivas (dal 74′ LIOTTI sv)

MAJER 6,5 – In questo girone d’andata avrà coperto tre o quattro volte, tutto a piedi, la distanza che c’è tra la Terra e la Luna. Schermo fondamentale davanti alla difesa (dal 78′ CRISETIG sv)

HERNANI 6 – Gli manca la scintilla in zona gol, ma ci mette tutta la qualità e la fisicità che mette sempre e comunque in difficoltà i dirimpettai avversari.

CANOTTO 6 – Quando sgasa è inarrestabile, però a volte si estranea un pò dal gioco e tende ad intestardirsi (dal 68′ CICERELLI 6 – Tiene su la squadra nella fase finale della sfida.)

MENEZ 6 – Un pò troppo nervoso in varie fasi del match, però a tratti impegna da solo almeno due uomini ascolani. Ha anche avuto una buona palla gol (dal 74′ GORI sv)

RIVAS 7 – Sembra la solita prova da “vorrei ma non posso”, poi tira fuori dal cilindro un pò di quella concretezza che gli servirebbe per poter fare il salto di qualità. Gode Inzaghi che gli ha dato grandissima fiducia (dal 78′ CAMPORESE sv).

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina