Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina: attacco impreciso, Di Chiara e Fabbian provano a fare la differenza

Le pagelle amaranto dopo il ko casalingo contro la SPAL

COLOMBI 6 – Incolpevole sull’autorete che decide il match, poco impegnato in più di una circostanza.

BOUAH 6 – Discreta prova del ragazzo, che non aveva mai visto il campo in stagione. Facilità di cross, buona personalità: ci si potrebbe puntare piuttosto che valorizzare ragazzi altrui. (dal 77′ CICERELLI sv)

CAMPORESE 6 – Rabbi fa davvero il solletico alla difesa amaranto, anche i trequarti faticano a rendersi pericolosi. (dall’83 LOIACONO sv)

GAGLIOLO 6 – Sfortunato protagonista dell’episodio che determina la sconfitta della squadra, per il resto sempre molto attento e concentrato.

DI CHIARA 6,5 – Nella ripresa, in particolare dopo lo svantaggio, è decisamente arrembante e mette tanti palloni in area.

FABBIAN 6 – Bene nel primo tempo, nella ripresa cala con tutta la squadra. Il centravanti della squadra è lui e il solito Alfonso gli nega la sesta gioia stagionale. (dall’77 SANTANDER 6 – Entra e riesce a dare peso all’attacco amaranto, tardivo il suo ingresso.)

MAJER 6 – Tanti palloni recuperati nel primo tempo, lucidità nel giocare la palla, nella ripresa però cala lui e calano tutti.

HERNANI 5,5 – Cerca di metterci qualità e di creare la superiorità sulla trequarti, ma a conti fatto poco costrutto per uno come lui che deve sempre fare la differenza.

RICCI 5,5 – Troppo poco per chi dovrebbe regalare alla squadra assist e gol. Si conquista una punizione dal limite, rispetta le consegne, ma non può bastare. (dal 60′ CANOTTO 6 – Solo la VAR gli toglie l’episodio che può far svoltare il pomeriggio della Reggina o comunque provare ad evitare una sconfitta pesante. Senza di lui è ben altra squadra e non meglio di quando c’è in campo l’ex Frosinone.)

MENEZ 5,5 – Ha il colpo decisivo in canna, ma le vacanze hanno un pò arrugginito i riflessi del francese. Contro la Ternana non ci sarà per squalifica.

RIVAS 5,5 – Perde il duello contro Dickmann e Peda. Tanti lustrini e poca concretezza. (dall’83’ GORI sv)

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina