Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: attacco impreciso, Di Chiara e Fabbian provano a fare la differenza

Le pagelle amaranto dopo il ko casalingo contro la SPAL

COLOMBI 6 – Incolpevole sull’autorete che decide il match, poco impegnato in più di una circostanza.

BOUAH 6 – Discreta prova del ragazzo, che non aveva mai visto il campo in stagione. Facilità di cross, buona personalità: ci si potrebbe puntare piuttosto che valorizzare ragazzi altrui. (dal 77′ CICERELLI sv)

CAMPORESE 6 – Rabbi fa davvero il solletico alla difesa amaranto, anche i trequarti faticano a rendersi pericolosi. (dall’83 LOIACONO sv)

GAGLIOLO 6 – Sfortunato protagonista dell’episodio che determina la sconfitta della squadra, per il resto sempre molto attento e concentrato.

DI CHIARA 6,5 – Nella ripresa, in particolare dopo lo svantaggio, è decisamente arrembante e mette tanti palloni in area.

FABBIAN 6 – Bene nel primo tempo, nella ripresa cala con tutta la squadra. Il centravanti della squadra è lui e il solito Alfonso gli nega la sesta gioia stagionale. (dall’77 SANTANDER 6 – Entra e riesce a dare peso all’attacco amaranto, tardivo il suo ingresso.)

MAJER 6 – Tanti palloni recuperati nel primo tempo, lucidità nel giocare la palla, nella ripresa però cala lui e calano tutti.

HERNANI 5,5 – Cerca di metterci qualità e di creare la superiorità sulla trequarti, ma a conti fatto poco costrutto per uno come lui che deve sempre fare la differenza.

RICCI 5,5 – Troppo poco per chi dovrebbe regalare alla squadra assist e gol. Si conquista una punizione dal limite, rispetta le consegne, ma non può bastare. (dal 60′ CANOTTO 6 – Solo la VAR gli toglie l’episodio che può far svoltare il pomeriggio della Reggina o comunque provare ad evitare una sconfitta pesante. Senza di lui è ben altra squadra e non meglio di quando c’è in campo l’ex Frosinone.)

MENEZ 5,5 – Ha il colpo decisivo in canna, ma le vacanze hanno un pò arrugginito i riflessi del francese. Contro la Ternana non ci sarà per squalifica.

RIVAS 5,5 – Perde il duello contro Dickmann e Peda. Tanti lustrini e poca concretezza. (dall’83’ GORI sv)

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Cari signori Allenatori tornate sulla terra,la vera vergogna non è come abbiamo giocato ma in quanti siamo andati Allo stadio ma quale dodicesimo uomo in campo,ONORE AI500 DELLA CURVA SUD Mi sa che SALADINI ha portato il pane a una Piazza di sdentati. SEMPRE SOLO AMARANTO

Renato
Renato
1 anno fa

Intanto il cittadella col nuovo acquisto in gol è andato a sbancare Pisa che era la squadra più in forma. Noi abbiamo preso un portiere che non so se serviva. Io mi guarderei le spalle comunque. Uno come Canotto non deve mai stare in panchina neanche con le stampelle

Tex
Tex
1 anno fa

Un attacco è spuntato per definizione se lo lasci in panchina o lo metti a dieci minuti dalla fine. Una grande punta come lo è stato Inzaghi mi sembra inverosimile che prende simili abbaglia e non riconosca dopo più di 20 partite che mettere Ricci in campo significa avere un apporto tecnico agonistico uguale a quello che darebbe mio nonno. APRI GLI OCCHI, CON LE TUE REITERATE INFATUAZIONI VERSO UN GIOCATORE DI C MEDIA/BASSA FAI GIRARE LE BALLE E PROCURI TRAVASI DI BILE AI TIFOSI!!!

Renato
Renato
1 anno fa

E che comprassero una punta vera. Via santander Gori

Marco
Marco
1 anno fa

Oggi una giornataccia, anche il nostro bravo mister ci ha messo del suo,mi dispiace x Ricci anche oggi ha perso una grande occasione, troppo lenti è prevedibili

Elio
Elio
1 anno fa

Ma un attacco senza attaccanti come fa ad essere ……..spuntato ?

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina