Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, Fabbian delle meraviglie, bene l’attacco

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sulla Ternana di Andreazzoli

CONTINI 6 – Mezza incertezza sul gol di Pettinari, poi salva provvidenzialmente sull’attaccante della Ternana.

PIEROZZI 6 – Meno arrembante di altre occasioni, bada ad un avversario scomodo come Corrado e fa certamente il suo.

CIONEK 6,5 – A parte Pettinari, non è una giornata facile per l’attacco della Ternana. Anche per la presenza di un Cionek attento e concentrato.

GAGLIOLO 6 – La difesa fa sostanzialmente bene, ma troppa libertà per Pettinari nella circostanza del possibile 0-2.

DI CHIARA 6 – Meno arrembante della gara contro la SPAL, nonostante la presenza di un centravanti con caratteristiche fisiche da colpitore di testa. Difensivamente fa comunque bene. (dal 74′ GIRAUDO sv)

FABBIAN 8 – Una delle migliori prove in una stagione sin qui da Oscar. A parte i gol, da attaccante oramai navigato, lotta, corre, aiuta i compagni. Centrocampista totale.

MAJER 6 – In una fase della stagione in leggero calo. Qualche errore tecnico di troppo, ma la sua presenza si fa certamente sentire. A Bolzano non ci sarà, causa squalifica. (dal 74′ CRISETIG sv)

HERNANI 6,5 – Primo tempo letteralmente sontuoso, da calciatore (quale è) di categoria superiore. Passaggi illuminanti e fisicità prorompente. Via via va in riserva e Inzaghi gli concede il meritatissimo riposo. (dall’83 LIOTTI sv)

CANOTTO 6,5 – Il palo, il gol annullato, le mille iniziative che mettono in crisi la difesa rossoverde: quando è in giornata-si è difficile limitarlo. (dall’83’ CAMPORESE sv)

GORI 6,5 – Una prova in cui lancia segnali importanti e decisamente positivi. Ottimi movimenti nel primo tempo, cala un pò alla distanza, ma non ha assolutamente sprecato la chance che gli ha concesso Inzaghi.

RIVAS 5,5 – La nota meno positiva della giornata. Sino alla trequarti è letteralmente inarrestabile, quando arriva davanti alla porta o quando si tratta di fare l’ultimo passaggio si perde clamorosamente. (dal 61′ CICERELLI 6,5 – Entra e sconquassa la difesa delle Fere. Suo l’assist sul corner per il 2-1 di Fabbian.)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina