
Le pagelle della squadra amaranto dopo il ko sul campo del Sudtirol
CONTINI 6 – Onestamente può davvero poco sui due gol subiti, poi non deve impegnarsi in un super lavoro.
PIEROZZI 6 – Difensivamente tiene botta, nel primo tempo è a tratti davvero arrembante.
CIONEK 5,5 – In un pomeriggio che purtroppo non dimenticherà mai, per la scomparsa del padre, paga un pò troppo la fisicità di Odogwu. Ma la vita insegna che ci sono cose più importanti di una partita di calcio: animo Thiago.
GAGLIOLO 5 – Fatica molto su Odogwu e non è preciso in più di qualche occasione.
DI CHIARA 5,5 – Poche idee quando deve spingere, pochi palloni buoni per Gori, poi sull’1-0 si fa pure prendere in fallo da Tait e Rover.
FABBIAN 5 – II suo pomeriggio sintetizzato dal giallo rimediato negli ultimi minuti, che lo costringerà a saltare la gara di Palermo.
CRISETIG 6 – Caratteristiche diverse rispetto a Majer, ma non demerita affatto, riuscendo a gestire la palla e a lottare al cospetto di avversari quanto mai affamati.
HERNANI 5,5 – Regala solo lampi di tecnica e classe, ma la sua prova non è continua nel corso del match. Nella ripresa poi non riesce ad incidere quasi mai. (dal 70′ LIOTTI sv)
CANOTTO 5,5 – Poco lucido, poco rapido, poco cattivo sotto porta e negli ultimi 20 metri. Giornate che capitano. (dal 63′ RIVAS 6 – Era andato a segno, ma paga caro qualche centimetro.)
GORI 5,5 – Corretta l’idea di Inzaghi di dare peso l’attacco, lui però fatica un pò troppo a ricevere palla e far salire la squadra. Nella ripresa prova a fare a spallate con un Masiello da serie A. (dal 70′ CICERELLI sv)
MENEZ 6,5 – In uno dei migliori primi tempi della sua carriera, regala una gemma e fa ammattire la difesa altoatesina. Nella ripresa cala fisicamente e ci mancherebbe altro. Trascinatore.
