
Le pagelle della squadra amaranto dopo la sconfitta sul campo del Palermo
CONTINI 5,5 – Mancata reattività sul secondo gol, per il resto poco impegnato.
PIEROZZI 5,5 – Non riesce a sprigionare la sua velocità sulla fascia, soffrendo un pò troppo Di Mariano. (dall’84’ BOUAH sv)
CIONEK 6 – Dopo una settimana tormentata, scende in campo e fa il suo.
GAGLIOLO 4 – Due gol regalati, un rigore “gratuito” e ennesima gara rivedibile. Male.
DI CHIARA 5,5 – Prova a fare il suo, cercando di limitare Valente, non riesce però a sprigionare la sua qualità in fase di possesso.
MAJER 6 – Il rosso è una punizione severa dopo una prova generosa e in cui prova a coprire i buchi. Salterà la gara contro il Pisa.
CRISETIG 6 – Cerca di fare il suo davanti alla difesa e di limitare una mediana dirimpettaia di grande qualità e dinamismo.
LIOTTI 5,5 – Generoso, ma davvero troppo chiedergli di fare la differenza in un ruolo non suo.
CANOTTO 6 – Grandi meriti della retroguardia rosanero nel limitarlo, lui però da qualche gara è un pò appannato. (dal 59′ CICERELLI 5,5 – Ci mette lo zampino nell’occasione che porta al 2-1 del Palermo.)
MENEZ 5 – Fuori fase e lontano parente del calciatore brillante di Bolzano. Non trova mai la posizione giusta e non riesce ad accendersi. (dal 59′ STRELEC 5,5 – Sarà un giudizio sommario e prematuro, ma l’impressione è che abbia ancora bisogno di lavorare per poter tornare utile alla squadra.)
RIVAS 6 – Costruisce lui il gol del pareggio amaranto, ma per il resto solita prova un pò troppo fumosa e senza la necessaria concretezza in zona realizzativa. (dall’82’ GORI sv)
