Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Pierozzi non si ferma più, Hernani e Menez qualità

Le pagelle della squadra di Inzaghi dopo l’importante successo sulla formazione gialloblù

COLOMBI 6 – La media tra l’errore sul pari gialloblù e la super parata su Strizzolo. Per la gara di Cosenza merita fiducia

PIEROZZI 7 – Il ragazzo sta disputando una stagione senza picchi negativi, semmai è sempre continuo nell’atteggiamento positivo, nello spirito e nella voglia. Di Lorenzo, tanto per fare un nome, non era ancora così maturo alla stessa età di Niccolò.

CIONEK 6 – Alla fine riesce a portare a casa la prestazione e un voto discreto grazie alla sua applicazione, nonostante un attacco modenese che ci prova e ci crede sino alla fine del match.

TERRANOVA 5,5 – Non è brillante, Strizzolo lo sovrasta più di una volta. Va ancora vicino al primo gol in amaranto.

DI CHIARA 6 – Si sfianca in un lavoro da maratoneta. Nel primo tempo deve badare a Tremolada e va un pò in sofferenza, nella ripresa riesce a spingere (dal 93′ LIOTTI sv)

HERNANI 6,5 – Ogni pallone toccato è trattato con il velluto dei suoi piedi. Ci mette lo zampino in tutte le occasioni da gol dei suoi, è in grande fisica atletica e a tratti vuol persino strafare.

CRISETIG 6 – Non è un pomeriggio facile perché deve occuparsi di tenere a vista Tremolada e proporre palloni utili per la squadra. Se la cava però con la sua esperienza.

MAJER 6 – Non la migliore recita, soffre un pò troppo gli avversari, non riesce ad inserirsi nell’area avversaria e perde qualche pallone di troppo. Resta essenziale per il team amaranto.

RIVAS 5,5 – Poche sgusciate, pochi guizzi, solo nel finale di primo tempo va vicino alla rete. (dal 64′ CANOTTO sv)

STRELEC 6 – Buona attitudine al lavoro per la squadra, è il gol è un bel premio alla sua voglia di sacrificarsi. (dal 64′ GORI sv)

MENEZ 6,5 – Con Hernani a volte vuole strafare, sui gol fatti ci mette il suo zampino. Fondamentale. (dal 72′ CICERELLI sv)

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Crisetig gioca troppo schiacciato alla difesa e il centrocampo ne risente…. capitano ti voglio bene ma gioca un po’ più alto così da dare meno campo all’avversario…con majer al suo posto facciamo meno fatica

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Ecco l importanza ad avere un uomo d area, Strelec a me è piaciuto, non sarà Van Basten ma quando la Reggina riparte in contropiede si muove bene e partecipa con intelligenza alla manovra, da riconfermare sempre, Ottimo il gol alla Inzaghi si vede che conosce bene l area di Rigore…. per me voto 7

Paolo
Paolo
1 anno fa

Ecco la mia formazione tipo quando potremo schierare tutti i veri titolari di questa squadra . Colombi pierozzi di chiara Mayer camporese gagliolo canotto fabbian Menez hernani rivas .Se Inzaghi perché non ha fatto punti per mille motivi che altri tifosi bene descrivevano si vuole sconfessare sposta menez a sinistra e ci può stare perché è la sua zona preferita ma poi sposta rivas a destra dove purtroppo non ha la stessa importanza e incisione di quando gioca a sinistra .a destra rivas diventa meno imprevedibile .A questo punto o fai la mia formazione che è la tua formazione che ci ha portati a essere sempre almeno secondi oppure a malincuore devi sedere rivas e mettere a destra un buon interprete del ruolo che potrebbe essere canotto e in qualche spezzone bouah .ma rivas rende molto di più a sinistra e se però non te ne vuoi provare devi giocare con Menez falso nueve .forza Reggina .peccato perché avevamo mezza serie a in tasca ed il genoa non è quella corazzata di cui dicevano.il campionato resta equilibrato ma vedermi quarto mi fa stare un po’ giù .lo so forse ci eravamo fatti la boccuccia buona ma dopo quell’ andata e con squadre sulla carta facili non pensi mai di fare 3 punti su 18 e ora 6 su 21 .servono 4 vittorie di fila per tornare a sognare .forza Reggina sempre .

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Paolo

Rivas può essere il giocatore da ultimi venti minuti per sfruttare la sua velocità… purtroppo dall’inizio non riesce a fare la differenza…gli prendono le misure subito e non riesce quasi mai ad essere decisivo

Renato co
Renato co
1 anno fa

Abbiamo vinto con due gollonzi però bravi tutti a volere i tre punti contro una squadra in forma e ben attrezzata. Sono contento per i due marcatori giovani e spero che inzaghi insista con Streiec prima punta.

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

Il centravanti vero li davanti fa la differenza. Strelec non mi dispiace. Si muove bene, non è”piantato” a terra come un palo e credo che abbia proprio il fiuto del gol. Spero di rivederlo lì davanti anche a Cosenza, in porta c’è Colombi. Ecco, lasciamolo in pace, diamogli fiducia e finiamo il campionato con lui in porta. Per il prossimo anno c’è tempo di rivedere tante altre cose…. La squadra c’è, è inutile commentare negativamente. Oggi abbiamo vinto giocando bene tutto sommato, ma non meglio di tante di quelle partite perse dove, improvvisamente, c’è stato il crollo, o la sfortuna, o singoli episodi da gol delle squadre avversarie o portieri paratutto che alla fine ci hanno fatto perdere…..
Adesso il Cosenza, avanti così e sempre forza Reggina

Pasinu
Pasinu
1 anno fa
Reply to  Lonewolf

Giustissima disamina, soprattutto su Strelec, se Pippo lo fa giocare può diventare il valore aggiunto di una squadra già abbastanza forte.
Colombi sicuramente meglio di Contini

Agostino
Agostino
1 anno fa

Tre punti cercati, voluti e ottenuti con merito! I Derby non si giocano, si Vincono! Daiiii Regginaaaaa, a Cionek gli auguriamo un …gol al Marulla, per scusarsi!

Last edited 1 anno fa by Agostino
Francesco
Francesco
1 anno fa

Finalmente si interrompe una serie nera. Che questa vittoria sofferta possa dare fiducia e consapevolezza ad un gruppo che è forte.

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina