
Le pagelle della squadra di Inzaghi dopo l’importante successo sulla formazione gialloblù
COLOMBI 6 – La media tra l’errore sul pari gialloblù e la super parata su Strizzolo. Per la gara di Cosenza merita fiducia
PIEROZZI 7 – Il ragazzo sta disputando una stagione senza picchi negativi, semmai è sempre continuo nell’atteggiamento positivo, nello spirito e nella voglia. Di Lorenzo, tanto per fare un nome, non era ancora così maturo alla stessa età di Niccolò.
CIONEK 6 – Alla fine riesce a portare a casa la prestazione e un voto discreto grazie alla sua applicazione, nonostante un attacco modenese che ci prova e ci crede sino alla fine del match.
TERRANOVA 5,5 – Non è brillante, Strizzolo lo sovrasta più di una volta. Va ancora vicino al primo gol in amaranto.
DI CHIARA 6 – Si sfianca in un lavoro da maratoneta. Nel primo tempo deve badare a Tremolada e va un pò in sofferenza, nella ripresa riesce a spingere (dal 93′ LIOTTI sv)
HERNANI 6,5 – Ogni pallone toccato è trattato con il velluto dei suoi piedi. Ci mette lo zampino in tutte le occasioni da gol dei suoi, è in grande fisica atletica e a tratti vuol persino strafare.
CRISETIG 6 – Non è un pomeriggio facile perché deve occuparsi di tenere a vista Tremolada e proporre palloni utili per la squadra. Se la cava però con la sua esperienza.
MAJER 6 – Non la migliore recita, soffre un pò troppo gli avversari, non riesce ad inserirsi nell’area avversaria e perde qualche pallone di troppo. Resta essenziale per il team amaranto.
RIVAS 5,5 – Poche sgusciate, pochi guizzi, solo nel finale di primo tempo va vicino alla rete. (dal 64′ CANOTTO sv)
STRELEC 6 – Buona attitudine al lavoro per la squadra, è il gol è un bel premio alla sua voglia di sacrificarsi. (dal 64′ GORI sv)
MENEZ 6,5 – Con Hernani a volte vuole strafare, sui gol fatti ci mette il suo zampino. Fondamentale. (dal 72′ CICERELLI sv)
