
Si torna subito in campo martedì sera al San Vito-Marulla per il derby in casa del Cosenza
La presentazione del match
Ritrovata la via della vittoria la Reggina non vuole fermarsi e chiede strada al Cosenza nel derby che si giocherà martedì sera al San Vito-Marulla. Se la squadra di Inzaghi grazie ai tre punti conquistati sabato contro il Modena ha ritrovato fiducia ed entusiasmo (le prestazioni non erano mai mancate), quella di Viali arriva alla sfida con un fardello pesantissimo sulle spalle. Il 5-1 di Como pesa come un macigno e l’ultimo posto in classifica ormai occupato da settimana fa sempre più paura, nonostante la zona play-off disti appena 4 punti e la salvezza diretta 6. In casa amaranto si studiano soluzioni per far rifiatare qualcuno visti gli impegni ravvicinati (leggi qui), in casa rossoblù si cerca di correre ai ripari con una sorta di ritiro punitivo (leggi qui).
Terminò 3-0 in favore degli amaranto la sfida nel girone d’andata. In gol andarono Rivas, Menez e Pierozzi. (qui il tabellino dell’incontro)
Le probabili formazioni
Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D’Urso; Finotto. Allenatore: William Viali
Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Cionek, Terranova, Liotti; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez; Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Dove vederla
La sfida, in programma martedì 28 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW). Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Ricky Buscaglia) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
