Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Si torna subito in campo martedì sera al San Vito-Marulla per il derby in casa del Cosenza

La presentazione del match

Ritrovata la via della vittoria la Reggina non vuole fermarsi e chiede strada al Cosenza nel derby che si giocherà martedì sera al San Vito-Marulla. Se la squadra di Inzaghi grazie ai tre punti conquistati sabato contro il Modena ha ritrovato fiducia ed entusiasmo (le prestazioni non erano mai mancate), quella di Viali arriva alla sfida con un fardello pesantissimo sulle spalle. Il 5-1 di Como pesa come un macigno e l’ultimo posto in classifica ormai occupato da settimana fa sempre più paura, nonostante la zona play-off disti appena 4 punti e la salvezza diretta 6. In casa amaranto si studiano soluzioni per far rifiatare qualcuno visti gli impegni ravvicinati (leggi qui), in casa rossoblù si cerca di correre ai ripari con una sorta di ritiro punitivo (leggi qui).

Terminò 3-0 in favore degli amaranto la sfida nel girone d’andata. In gol andarono Rivas, Menez e Pierozzi. (qui il tabellino dell’incontro)

Le probabili formazioni

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D’Urso; Finotto. Allenatore: William Viali

Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Cionek, Terranova, Liotti; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez; Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Dove vederla

La sfida, in programma martedì 28 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW). Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Ricky Buscaglia) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rocco
Rocco
1 anno fa

Speriamo in non decisioni cervellotiche di Inzaghi sulla formazione
Colombi sempre titolare ed è sciocco pensare a Gori
Non faccia come Il fratello Simone che ha fatto una figuraccia con il Bologna improvvisandosi una formazione non all’altezza

Un tifoso
Un tifoso
1 anno fa

Resta a mio avviso inspiegabile in la scelta di Contini e Gori

Renato co
Renato co
1 anno fa

Speriamo che non sia questa la formazione sennò becchiamo 3. Contini sta bene in panchina idem Gori e terranovs

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina