Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, difesa in ginocchio, Canotto e Cicerelli in ombra

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta nel derby di Cosenza

COLOMBI 6,5 – Non può davvero nulla sui gol subiti, riesce a salvare la porta su un tiro a botta sicura. Suicida averlo avvicendato.

PIEROZZI 5 – Difensivamente e anche in fase di spinta non riesce a ripetersi.

CIONEK 5 – Crollo nel finale, prima tal Delic gli va via e poi tal Nasti. Imbarcata paurosa.

TERRANOVA 4 – Nervoso, impreciso, nel finale disastroso. Sin qui altro acquisto sbagliato.

LIOTTI 5 – Non riesce a spingere e quando il duo Rispoli-Marras attaccano va in grande sofferenza. (dall’80 BOUAH sv)

FABBIAN 5 – Non trova i suoi proverbiali inserimenti e a metà campo soffre il ritmo della pur modesta mediana rossoblù.

MAJER 5,5 – Poca dinamicità, lotta ma non riesce a dare qualità al giropalla.

HERNANI 5,5 – L’unico che riesce a dare qualità e verticalità alla squadra, poi esce per un problema fisico. (dal 45′ CRISETIG 5,5 – Prende un giallo dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, niente da fare nel tentativo di gestire palla e gioco.)

CANOTTO 5 – In nettissimo calo da tempo, poco brillante e assente nella zona decisiva. (dal 59′ RIVAS 5 – Non difende e non attacca, poca personalità.)

GORI 6 – Per un tempo combina davvero poco e non riesce a far salire la squadra, però segna e fa il dovere di ogni centravanti. (dal 59′ STRELEC 5 – L’errore al 73′ grida vendetta perché mostra la poca cattiveria e la poca fame.)

CICERELLI 5 – Spreca ancora una volta la chance dal 1′. Tanto fumo, zero arrosto. (dal 72′ CAMPORESE 5 – Deve inginocchiarsi nel finale come tutti il resto del reparto.)

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 anno fa

Voglio ricordare a quelli che stanno criticando che siamo in zona playoff e nn ultimi in classifica e che eravamo quasi falliti. Ma fatemi il piacere !! I veri tifosi devono sostenere la squadra SEMPRE. Siete stati abituati troppo bene nel girone d’andata, forse pensavate che era finito il campionato.

Agostino
Agostino
1 anno fa

Camporese e Terranova ingiudicabili altro che 4 e 5!

Agostino
Agostino
1 anno fa

Difesa la più scarsa tra tutte le squadre della B! Cambi inutili e deleteri e non solo ieri ma da due mesi a ieri sera! Tifoseria in LUTTO!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mandateli in Ferie…Campionato Finito per la Reggina 👎🤮🤮👎🌊🌊

Antonio
Antonio
1 anno fa

…non so voi, ma io non mi sto divertendo.

Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Concordo sulla descrizione e sui voti delle pagelle. Da Inzaghi a tutta la squadra, panchina compresa, hanno sottovalutato la gara col Cosenza perché pensavano a torto, fosse rassegnata ormai alla retrocessione. L’atteggiamento di Cionek e compagni dopo il secondo tempo né è la dimostrazione. Si sono rintanati in difesa solo per gestire il goal di vantaggio di Gori e cosa assai più grave, l’errore di Inzaghi, che non ha saputo rispondere alle contromisure del tecnico rossoblù, il quale ha messo in campo 2 attaccanti per dare maggior spinta in avanti, ma il ns tecnico amaranto ha esagerato con l’ingresso in campo di qualche difensore di troppo, quando alle mosse di Viali bisogna rinforzare il centrocampo che era spento. Avrebbe potuto inserire Bondo che è un giocatore di gamba al fine di alzare il baricentro e tenere il Cosenza lontano dalla ns area. Tatticamente disastroso Inzaghi, ancora peggio della gara col Cittadella. Anche Menez poteva entrare negli ultimi dieci minuti avrebbe potuto inventare qualche giocata o individuale, lui che è anche abile per esperienza a crearsi calci di punizione a na favore, a perdere tempo guadagnando minuti preziosi, oltre anche a creare condizioni favorevoli al goals per i compagni di reparto, vedi gara contro il Modena, dove il mago Houdini ha padroneggiato. Una sconfitta dura da digerire, inaccettabile. Potevamo rilanciarci alla grande siamo ancora in corsa per il secondo posto in ogni caso ma dobbiamo fare gli straordinari, Inzaghi non può più sbagliare. Ieri ha regalato un’altra partita alla squadra più scarsa del campionato. Vergogna!

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Gianfranco

Menez non è entrato perché già ammonito a bordo campo…come sai la regola dei fratelli Inzaghi è togliere i giocatori ammoniti .. figurati se faceva entrare menez

antonio
antonio
1 anno fa

forse c’erano dinamiche diverse… non ricordo… ma nell’anno della prima promozione non mi pare che la squadra fosse partita per salire in serie A, eppure a poche giornate dal termine Foti esonerò Gustinetti…. il sig. Inzaghi va mandato a casa perché Cittadella e Cosenza sono sconfitte causate dalla sua gestione disastrosa della partita…fa turnover come se avesse il Genoa tra le mani… anche con la SPAL si è permesso di tenere Canotto e i big in panca per far giocare dal primo minuto Ricci e altri rincalzi pensando di vincerla comunque…. invece si è visto come è finita…a questa squadra mancano 9 punti per colpa sua, saremmo pure degli outsider, ma con 9 punti in più potevi andare diretto in serie A…. via questo signore, l’esperienza insegna che si può fare…..

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Inzaghi se li è portati in area …poi per forza prendi gol ..ma Giraudo era indispensabile mandarlo in prestito? Pierozzi fortissimo ma non può giocare a sinistra…

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Cionek e terranova impresentabili se si aggiunge crisetig a schermo della difesa la frittata è fatta… meno male che siamo salvi

Omar
Omar
1 anno fa

Reggina: Cosenza è una trappola in cui è meglio non cadere . Articolo di redazione del 28/02 (da rileggere) chi l’ha scritto dimostra competenza e lungimiranza

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Omar

La presunzione di Inzaghi ci ha castigati, e non è la prima volta!!

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Marco

Magari presunzione…la sua è cacarella

Galattico
Galattico
1 anno fa
Reply to  Omar

Lo avevamo capito tutti che era una trappola ma gli addetti ai lavori erano in letargo

Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Inzaghi voto 1: si spaventa di una squadra ultima in classifica alla quale mancano vaisanen prazelick zarate e finotto…

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Dimitrios

d’accordissimo

Paolo
Paolo
1 anno fa

Una stagione dove stavamo dominando le partite vincendole si sta trasformando in un incubo .Ed il mercato totalmente fallimentare .ora anche i giornali se ne stanno accorgendo .Contini ci è costato almeno 6 punti .terranova è finito e prima di venire qua non esisteva nelle rotazioni a bari e qua sta giocando titolare ed ogni attaccante gli fa uno due gol .come fa a farsi battere di testa che è due metri non si capisce .Bondo ancora non ha esordito quindi apporto totalmente inutile mentre il campionato scivola via .strelec ieri si è mangiato un gol fatto .una squadra perfetta o quasi quando ha perso gagliolo camporese coi rinforzi di gennaio ha perso tutto .

Paolo
Paolo
1 anno fa

Inzaghi sta facendo vedere perché non allena in serie a dopo tutta questa esperienza.Ragiona ancora da calciatore e le sue squadre prendono troppi gol da polli .Prima del gol avevamo anche preso ripartenza con gol di vantaggio e il loro per poco non azzeccava il diagonale .Ha degli atteggiamenti presuntuosi e cambia e regala troppi uomini e poi sta cominciando come molti uomini di calcio a non dire la verità .Prima della partita fa : cambierò 5 uomini come ho sempre fatto quando giochiamo infrasettimanale .E no caro Inzaghi se i giornalisti in questione fanno altro e non sanno nulla non sono problemi nostri .Devi solo ricordare che noi ricordiamo che dopo Brescia hai messo squadra stanca e identica a tre GG prima a Brescia e hai regalato anche al Frosinone .Inzaghino deve dire la verità e spesso si arrampica .ora basta a passare per la meteora che si trovava lì per caso .Stiamo passando per la squadra che tutti dicono e diranno .Si vedeva che sarebbe crollata .

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

voto Inzaghi: 4 per la formazione iniziale, 2– per i cambi.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Un Tifoso

voto 2

Mario
Mario
1 anno fa
Reply to  Marco

Ma che state dicendo. Siamo nei playoff nn ultimi.Voto 2 e voto 4 ma xfavore

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

a furia di ripetere che siamo andati oltre ogni aspettativa perché stavamo fallendo ecc. abbiam comunicato ai calciatori “obiettivo gia raggiunto, tirare i remi in barca”.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

…si, credo che tu abbia ragione.

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina