
Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Frosinone
COLOMBI 5,5 – Il terzo gol è sulla sua coscienza e di fatto spegne le speranze dei suoi.
BOUAH 6 – Una delle poche luci di questa fase della stagione, prova a tenere botta a Caso e magari anche a proiettarsi in avanti.
CIONEK 4 – Un gesto sciagurato che probabilmente chiude la sua esperienza in amaranto.
CAMPORESE 6 – Prova a dirigere una difesa costretta a lottare sotto la pioggia. (dal 45′ TERRANOVA 6 – Il Frosinone tira i remi in barca dopo il 3-1.)
LOIACONO 5 – Borrelli lo sorprende sul gol dell’1-0. Un errore che costa caro.
DI CHIARA 5 – Fatica molto in fase di spinta, sfavorito anche dal campo allentato. La sua qualità manca oramai da tempo. (dal 90′ LIOTTI sv)
MAJER 5 – Al di là del giallo rimediato ad inizio gara, resta un oggetto misterioso considerando il rendimento dell’andata. (dal 45′ HERNANI 6 – Unico calciatore che in questo momento è capace di accendere la luce. Tocca quota 7 gol in stagione ed è sorprendente la sua panchina iniziale.)
CRISETIG 5,5 – Solito passo slow, il centrocampo ciociaro corre il doppio.
FABBIAN 5 – Prova a trovare i sentieri che nella prima parte del campionato lo hanno condotto a segnare 8 reti, nella serata dello Stirpe però ancora fatica un pò troppo.
CANOTTO 5,5 – Sfiora il vantaggio, prova poi a creare qualche occasione nonostante la mancanza di aiuto da parte del compagno di reparto. Beffa nella beffa, vede festeggiare la sua ex squadra e si becca anche i fischi dai suoi ex tifosi. (dal 70′ RIVAS sv)
STRELEC 5,5 – Perde la sanguinosa palla che porta al 3-1 per i ciocari, prima aveva fornito l’assist a Hernani. Non demerita, ma certamente non è ancora pronto per reggere l’attacco di una squadra che punta ai playoff di B. (dal 70′ MENEZ sv)
