
Il difensore ha sottolineato come il giovane francese potrà dare una mano dopo aver saltato la prima parte di campionato
Daniele Gasparetto di mestiere fa il difensore centrale. Non sarà certo lui a risolvere i problemi offensivi della Reggina. Il suo, però, è un parere particolarmente attendibile quando la materia gli attaccanti.
Se ne occupa da sempre. Inevitabile, perciò, sapere da lui cosa ne pensa di un calciatore come Gabriel Charpentier che non è ancora sceso in campo. Il Covid gli ha messo i bastoni tra le ruote, ora potrebbe dare all’attacco quella freschezza che è sembrata mancare nelle prime giornate.
“Ha appena iniziato ad allenarsi con noi” rivela Gasparetto a TifoReggina. L’anno scorso ha anche fatto gol alla Reggina . “Fino a quando non si è infortunato ad Avellino – prosegue il difensore – ha fatto molto bene. Mi aveva impressionato, ci darà una mano importante. Chi ha giocato sempre fatto il meglio anche davanti, ci può dare una mano perché siamo stati un po’ contati davanti”.
Leggi anche:
Gasparetto a Tifo Reggina: ‘Reggio Calabria? Non potevo chiedere di meglio, che gioia la B’
