Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La sconfitta contro la Reggina rimette Blessin in discussione al Genoa

La Repubblica: “Dopo la sconfitta di Reggio il tecnico torna in discussione. E i tifosi sognano Bielsa”

Per una squadra chiamata a vincere sempre e comunque non sono ammessi passi falsi. A Genoa la sconfitta maturata nel Monday-night in casa della Reggina non va proprio giù e sulle pagine de La Repubblica si evince come Blessin sia nuovamente in discussione.

“Il Genoa di Reggio – si legge – non è sembrata nemmeno la brutta copia del Grifone visto in queste prime dodici giornate. A colpire proprio l’assenza di conclusioni verso la porta avversaria, la mancanza di idee della squadra in campo e da parte della panchina”. 

E ancora “Adesso Blessin per convincere tutti che si è trattato solo di un incidente di percorso, uno ogni due mesi che se così fosse significherebbe alla fine appena 5 partite perse in tutta la stagione, dovrà per forza cambiare visto che questa strada sembra finire in un vicolo cieco. Dopo la caduta del Barbera il Genoa ha poi raccolto quattro vittorie e due pareggi, oltre al successo in Coppa Italia”.

Si guarda quindi attesa alla gara casalinga contro il Como considerata “L’occasione per ritrovare la vittoria in casa e fare pace con il popolo rossoblù già diviso sui social su Blessin, dove si ipotizzano nomi internazionali come Bielsa a esperti tecnici di B come Semplici e Andreazzoli. E la società? L’umore a Villa Rostan non è dei migliori e la sconfitta ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. La speranza è che la rabbia possa trasformarsi in una cavalcata vincente nel prossimo mese”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti