Bianchi e Bellomo potrebbero trovare a Pisa un posto da titolare, in una squadra che ha ormai un’anima diversa da quella della passata stagione
Il campionato strepitoso della passata stagione aveva un po’ illuso tutti che si potesse prendere una corazzata di C e portarla in B come se nulla fosse. L’impatto con la cadetteria ha spiegato in maniera considerevole quanto tra le due dimensioni ci sia una considerevole discrepanza di valori tecnici e fisici.
Non ĆØ un caso che il mercato di gennaio abbia praticamente spazzato buona parte di ciò che restava della vecchia guardia. Di quegli “incredibles” che hanno fatto sognare una cittĆ intera e che resteranno per sempre nel cuore dei tifosi.
Qualcosa, però, nell’ambito dell’organico c’ĆØ ancora. C’ĆØ Loiacono, ma ci sono anche Bellomo e Bianchi. Due calciatori che, in vista del turnover previsto da Baroni, potrebbero essere chiamati in causa dopo aver lasciato, nelle ultime settimane, il ruolo di protagonisti a chi ĆØ arrivato da meno tempo.
La Reggina, però, può puntare sulla loro affidabilità . Lo può fare in questo momento dove si sta per entrare in una fase cruciale del campionato. Ripartire dopo una sconfitta che ha interrotto una serie utile è sempre uno dei riscontri più temuti.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


